Landucci lo chiama dalle spiagge del Salento: tu sarai il titolare del Milan | Affare in dirittura d’arrivo

Calciomercato Milan, il vice Landucci non ha alcun dubbio: dopo averlo affrontato in Coppa Italia lo vuole in rossonero
Il Milan supera, senza alcun tipo di problema, il Lecce nell’ultimo impegno di Coppa Italia, quello che ha visto trionfare i rossoneri in maniera netta e decisa allo stadio “San Siro”.
In panchina c’era, per la seconda volta consecutiva, il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci. Lo storico vice, infatti, ha preso il posto del livornese dopo che allo stesso era stata inflitta una squalifica di due giornate per comportamento non professionale.
Adesso Allegri è pronto a ritornare al suo posto. Stesso discorso vale anche per Landucci che, però, lo ha sostituito senza problemi. Proprio nell’ultima gara, quella in Coppa Italia, l’ex portiere è rimasto impressionato da un calciatore salentino.
Lo stesso che, molto probabilmente, potrebbe seriamente finire nella lista dei desideri della società di via Aldo Rossi in vista della prossima stagione sportiva. Una idea che, a dire il vero, piace e non poco al “Diavolo”.
Calciomercato Milan, possibile colpo dal Lecce: le ultime
In casa Milan, nonostante la stagione sia appena entrata nel vivo, si inizia a pensare già al futuro. Soprattutto per quanto riguarda uno dei reparti più importanti come quello della difesa. In particolar modo il delicato ruolo del portiere. Il titolare Mike Maignan, infatti, non è così sicuro che rimanga in rossonero. Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il prossimo anno. Per il momento non sono stati programmati incontri, con il suo agente, per un possibile rinnovo.
Nel caso in cui l’estremo difensore della nazionale francese non dovesse firmare allora il Milan potrebbe seriamente iniziare a guardarsi attorno. Il nome che potrebbe piacere è quello di Wladimiro Falcone. Da diverse stagioni il portiere del Lecce si sta rendendo protagonista di prestazioni di altissimo livello, con parate che hanno portato i salentini ad una meritata salvezza. Non è da escludere, a questo punto, che il classe ’95 possa ambire ad un top club. In ogni caso si tratterebbe del coronamento di un sogno nella sua carriera.
Calciomercato Milan, si guarda al futuro: piace un salentino per la porta
Ovviamente si tratta semplicemente di una ipotesi visto che, almeno per il momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra il Milan ed il Lecce. Questo, però, non cancella il fatto che Falcone possa entrare nella lista dei desideri della dirigenza rossonera.
Prima, però, bisognerà valutare la posizione di Maignan. Le richieste per il transalpino di certo non mancano. In particolar modo dall’estero dove il Chelsea non ha mai smesso di sognarlo e vorrebbe portarlo in Premier League.