Chi è questo rottame? | Tudor va al J-Medical e scopre il malato cronico: fa compagnia a Milik

Ultimi aggiornamenti dalla Juventus, non c’è solo Arkadiusz Milik: mister Tudor scopre un altro infortunato di lusso
Ancora poche ore ed anche per la Juventus inizierà la quinta giornata di campionato. Un impegno tutt’altro che semplice per i ragazzi di mister Tudor che ospiteranno l’Atalanta di Ivan Juric.
Una sfida di altissimo livello quella che andrà in scena all’Allianz Stadium alle ore 18 di sabato 27 settembre. Prima del secondo impegno in Champions League che vedranno i bianconeri effettuare la trasferta spagnola in casa del Villarreal.
L’obiettivo della “Vecchia Signora” è, senza ombra di dubbio, quello di agguantare il Napoli primo in classifica ed, allo stesso tempo, sperare in qualche passo falso da parte dei partenopei.
Nel frattempo, però, rimanendo sempre in casa bianconera arrivano importanti aggiornamenti dal J-Medical. Oltre ad Arkadiusz Milik c’è un altro calciatore di lusso fermo da un po’ di tempo e che sta facendo parlare molto di sé.
Juventus, non c’è solo Milik al J-Medical: la scoperta di mister Tudor
Igor Tudor vuole schierare in campo la migliore formazione, contro la “Dea”, per conquistare altri tre punti importanti dopo lo stop di una settimana fa sul campo dell’Hellas Verona. Ed è per questo motivo che ha chiesto, con insistenza, allo staff medico se Francisco “Chico” Conceicao può essere considerato arruolabile per la sfida di sabato pomeriggio.
Il figlio d’arte, infatti, in questi giorni ha effettuato una fase di gestione importante per eliminare del tutto il problema fisico che lo stava tormentando da giorni. Anche perché, in quel di Verona, ha giocato anche bene e stava addirittura per finire nel tabellino dei marcatori. Anche se, allo stesso tempo, parlare di problema fisico risolto ce ne vuole eccome visto che non è ancora al 100% della condizione.
Juventus, le ultime sull’attaccante: Tudor spera di averlo contro l’Atalanta
Conceicao, infatti, in questi giorni è stato particolarmente impegnato nell’effettuare lavoro differenziato per gestione dei carichi di lavoro. Questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano “Tuttosport“.
Allo stesso tempo, però, c’è da precisare che non filtra alcun tipo di preoccupazione. Segno del fatto che non c’è, appunto, alcun campanello d’allarme. I dubbi in merito ad una sua titolarità contro l’Atalanta, però, ci sono eccome. Gli stessi che verranno sciolti solamente a poche ore dall’inizio del match.