Home » Simone Inzaghi infuriato nero: la Juve gli ruba il top player a gennaio | Già stanco della ‘prigione’ araba

Simone Inzaghi infuriato nero: la Juve gli ruba il top player a gennaio | Già stanco della ‘prigione’ araba

Gli rubano il top player
Simone Inzaghi è una furia – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Simone Inzaghi ancora non ci può credere, la Juventus è pronta a rubargli il top player: affare in vista a gennaio

L’avventura di Simone Inzaghi in Arabia Saudita sta procedendo. Anche se non nel migliore dei modi visto che l’Al Hilal è ancora lontana dal primo posto in classifica. Nulla è ancora perso visto che, anche per loro, il campionato è appena cominciato.

Una squadra, quella del manager piacentino, ha mostrato buone cose nell’ultimo Mondiale per Club dove si è fermata solamente ai quarti di finale. In precedenza, però, aveva battuto i più quotati inglesi del Manchester City.

Quello, però, riguarda il passato: Inzaghi, infatti, vuole concentrare tutte le sue energie sul presente e su quello che la squadra può regalargli in questa stagione. Con un occhio, però, alle vicende di calciomercato. Non solo in entrata, ma soprattutto in uscita.

A rovinare la festa al tecnico ex Inter ci potrebbe seriamente pensare la Juventus. I bianconeri, in occasione della sessione invernale, protessero seriamente prendere uno dei suoi top player.

Inzaghi, allarme dall’Italia: la Juventus punta uno dei suoi top player

Secondo pareggio consecutivo, considerando anche il match di Champions League contro il Borussia Dortmund, quello ottenuto dai ragazzi di mister Tudor. In quel di Verona la Juventus non è andata oltre il pareggio, contro l’Hellas, per 1-1. Una squadra che è apparsa molto stanca. Soprattutto a centrocampo dove il solo Khephren Thuram ha tirato avanti la baracca. Il figlio d’arte, ovviamente, non può risolvere da solo la situazione. Segno del fatto che serve una grande mano in quella zona del campo.

Non solo il recupero di altri calciatori importanti della rosa, ma anche chi potrebbe indossare la casacca bianconera in vista della prossima sessione invernale del calciomercato. Il nome che, a dire il vero, è sempre piaciuto alla dirigenza porta a quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, ex Lazio, è un pupillo della Juventus già da qualche anno. Dopo tre stagioni vissute in Arabia, ed aver accumulato un bel po’ di milioni di euro, per il centrocampista serbo potrebbe essere arrivato il momento di fare il suo ritorno in Europa.

Il serbo piace alla Juventus
Sergej Milinkovic-Savic nel mirino della Lazio – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Torna di moda il “pupillo” di Inzaghi per la Juventus

A 30 anni il calciatore può ancora fare la differenza nel nostro campionato e, soprattutto, in altre competizioni internazionali di livello. Su questo non ci sono dubbi. In Arabia, infatti, l’ex biancoceleste ha dimostrato sempre di essere all’altezza della situazione.

Da non sottovalutare, inoltre, il fatto che il suo contratto al termine di questa stagione sportiva andrà in scadenza. Segno del fatto che può accordarsi, con chiunque, a parametro zero. Questo è quello che fa sapere il quotidiano “Tuttosport“. Difficile che l’operazione venga effettuata a gennaio. Molto più probabile che il discorso venga rinviato a giugno.