Arrivederci al ragazzo d’oro interista: purtroppo si è fatto molto male | I complimenti gli hanno portato sfortuna

Niente da fare per il ragazzo d’oro interista, questa volta non c’è proprio nulla da fare: i complimenti gli hanno fatto male
La vittoria contro il Sassuolo riguarda solo ed esclusivamente il passato per l’Inter di Cristian Chivu. Adesso la mente è concentrata, solo ed esclusivamente, al prossimo impegno di campionato: quello di sabato sera contro il Cagliari.
I sardi, reduci dalla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Frosinone, vogliono fare uno scherzetto alla “Beneamata”. Lo sa benissimo il tecnico rumeno che, in vista della prossima sfida, chiede il massimo ai suoi calciatori.
Anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla Pinetina non sono affatto delle migliori. Soprattutto dall’infermeria dove il ragazzo d’oro è stato costretto a fermarsi per problemi fisici. Gli stessi che lo stanno tormentando da diverso tempo.
Gli ultimi aggiornamenti, infatti, non sono dei migliori. Resta complicato, se non quasi impossibile, una sua convocazione in vista dell’imminente trasferta in Sardegna.
Inter, le condizioni fisiche del calciatore non solo delle migliori: aumentano i dubbi
Tutti a disposizione per Cristian Chivu. Anzi, quasi tutti. Nelle ultime ore ha lavorato a parte uno degli attaccanti a disposizione della squadra. Si tratta di Ange Yann Bonny, arrivato in quel di Milano nell’ultima sessione del calciomercato estivo. L’ex Parma ha continuato a lavorare a parte. Come annunciato in precedenza le sue condizioni preoccupano lo staff medico che, a quanto pare, è dubbioso in merito ad una sua partenza per la trasferta di Cagliari.
Gli allenamenti, nel centro sportivo di Appiano Gentile, continuano senza sosta. L’attaccante francese, come annunciato dal quotidiano “Gazzetta dello Sport”, ha fatto sapere che è alle prese con un problema alla caviglia sinistra. Il tutto rimediato dopo una contusione. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. In questo momento mister Chivu non se la sente di fare previsioni in merito ad una sua convocazione.
Inter, l’attaccante non recupera: il problema alla caviglia lo condiziona troppo
Tutto, però, dipenderà dalle sensazioni del calciatore che, però, ci proverà sino alla fine per essere inserito nella lista dei convocati. Nel caso in cui non dovesse più avvertire fastidio alla caviglia allora potrà essere preso in considerazione.
Nel caso in cui la risposta dovesse essere negativa allora Bonny continuerà a lavorare in maniera personalizzata. Fino ad ora l’ex crociato ha messo a segno una rete, quella all’esordio contro il Torino.