Ultim’ora: Lazio esclusa dalla Serie A | Arrivato il comunicato ufficiale: tifosi in lacrime

La società biancoceleste è alle prese con una situazione piuttosto incresciosa che non sta piacendo affatto ai sostenitori biancocelesti
La stagione della Lazio è iniziata nel peggiore dei modi e la sconfitta nel derby contro la Roma di fatto ha contribuito ancor di più ad alimentare il malcontento tra i tifosi. La situazione quindi è abbastanza delicata e le prospettive non sono per niente allettanti.
D’altronde l’impossibilità di operare sul mercato nel corso dell’estate non ha permesso di colmare quelle lacune evidenti della rosa. Mister Sarri per ora non è riuscito a trovare una quadra con il materiale a disposizione e la disfatta è la logica conseguenza.
Le prossime partite diranno molto su quelle che sono le prospettive degli aquilotti in questa annata, che sembra già essere piuttosto compromessa. L’auspicio della piazza è però quella di non dover fare realmente i conti con la lotta salvezza.
Le brutte notizie però non sono finite. Proprio in questi giorni bisogna fare i conti con un altro caso che aggiunto al resto potrebbe contribuire a non far sparire le nuvole tra i cieli del centro sportivo di Formello.
Da cosa è stata esclusa la squadra capitolina
In realtà si tratta di una qualcosa di gran lunga meno grave, ovvero l’estromissione da EA Sports FC 26. La Lazio non sarà presente con nome, logo e stadio ufficiale. Tutto ciò per via della faida tra la suddetta azienda e la Konami.
Di fatto chi aderito a quest’ultima non sarà rappresentato da EA Sport FC 26 così come riportato da sisal.it. La compagine della Capitale è tra queste, ma ad onor del vero tutto ciò dispiacerà solo ai cultori del gioco. Per i fan dell’aquila i problemi attualmente sono ben altri.
Le altre formazioni blasonate che non appariranno in EA Sports FC 26
Non solo Lazio. Anche altri club di un certo richiamo a livello mondiale dovranno fare i conti con questa assenza forzata. Su tutti spiccano il Barcellona, l’Atalanta, l’Arsenal, il Manchester United, il Flamengo, il Santos, il Palmeiras e il San Paolo.
Per quanto concerne gli stadi nostrani in EA Sport FC 26 non ci saranno quindi l’Olimpico, il Gewiss Stadium e anche il Meazza. Tra quelli esteri chiaramente fa scalpore il fatto che non ci saranno l’Old Trafford il Camp Nou due templi del calcio mondiale che per chi gioca ai videogames non possono mai mancare.