Ultim’ora Juventus: fallito il diritto di riscatto, a giugno torna a casetta | Comolli in una valle di lacrime

Calciomercato Juventus, non ci sarà alcun diritto di riscatto nel mese di giugno: in estate ritorna in bianconero
Niente quarta vittoria consecutiva, in campionato, per la Juventus di Igor Tudor. I bianconeri, infatti, ottengono un altro pareggio dopo quello ottenuto nella prima uscita in Champions League contro il Borussia Dortmund.
Non una battuta d’arresto visto che non cancella quanto di buono fatto attualmente dalla squadra bianconera. Anche se qualcosa da rivedere c’è eccome. In particolar modo per quanto riguarda la difesa che continua a subire gol a grappoli.
Nel frattempo, però, non arrivano buone notizie nemmeno dalla dirigenza. In particolar modo per Damien Comolli che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà costretto a riaccogliere il calciatore mandato via in prestito questa estate.
Difficilmente, infatti, il club che lo ha accolto diverse settimane fa deciderà di puntare ancora su di lui. Gli ultimi aggiornamenti, infatti, sono tutt’altro che positivi. La situazione, con il passare del tempo, non tende affatto a migliorare.
Juventus, in estate ritorna alla Continassa: non una buona notizia per Comolli
In estate ha lasciato la Juventus visto che non era mai stato considerato da mister Tudor nel suo progetto tecnico e tattico. In Europa le richieste non arrivavano, a tal punto da prendere in seria considerazione l’unica pista possibile: quella di un ritorno in Brasile. Proprio questo quello che ha fatto Arthur. Il centrocampista brasiliano è ritornato nel club che lo ha fatto crescere e lanciato nel mondo del calcio.
Oramai nel suo Paese non si sta parlando d’altro se non di lui. Ma non in maniera positiva visto che, il classe ’96, si è reso protagonista di un episodio che ha macchiato il suo match. Lo stesso, però, non ha condizionato il risultato visto che la sua squadra ha comunque ottenuto la vittoria e tre punti pesantissimi.
Juventus, Com0lli quasi in lacrime: costretto a riaccoglierlo in estate
Un episodio addirittura da “censura” quello riguardante il centrocampista. Nel corso della gara contro l’Internacional, vinto dai suoi per 3-2, l’ex Fiorentina ha commesso un brutto fallo nei confronti di Carbonero. L’arbitro, in un primo momento, lo aveva solamente ammonito.
Richiamato dal VAR, però, non ci ha pensato su due volte ed ha estratto il cartellino rosso al minuto 73′ dell’incontro. Non è da escludere che questo episodio possa condizionare il Gremio nel riscattarlo, o meno, a fine stagione.