Home » Ultim’ora: addio al “sogno erotico” di Chiellini | Addio per sempre Juventus: è arrivata l’ufficialità

Ultim’ora: addio al “sogno erotico” di Chiellini | Addio per sempre Juventus: è arrivata l’ufficialità

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini, ex campione del mondo e d’Europa con la Nazionale – lapresse – IlPosticipo.it

Notizia dell’ultim’ora in casa Juventus: l’addio è definitivo e non lascia soddisfatto Damien Comolli, che avrebbe fatto carte false per confermare il suo pupillo in bianconero.

Una pazza Juventus sta regalando un avvio di stagione al cardiopalma ai suoi tifosi. Dopo il pirotecnico 4-3 nel Derby d’Italia contro l’Inter, risolto al 91′ per mezzo di una prodezza balistica di Vasilije Adžić, i bianconeri si sono resi protagonisti di un rocambolesco 4-4 in UEFA Champions League, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium.

Il Borussia Dortmund ha messo in seria difficoltà Bremer e compagni e, all’86’, era avanti di due reti. Una pratica che pareva risolta, ma lo spirito battagliero dei ragazzi di Igor Tudor ha prodotto un’impronosticabile rimonta. Vlahović al 94′ e Kelly al 96′ hanno fatto letteralmente esplodere lo stadio, portando in dote alla Vecchia Signora un prezioso punto in classifica.

In ogni caso, sette reti incassate in appena 180′ rappresentano un campanello d’allarme che non può e non deve essere ignorato. Un simile dato è sintomo di una fragilità difensiva, ma anche dell’inadeguatezza – a tratti – di un centrocampo non in grado di filtrare i palloni. Attenzione, poi, al capitolo portiere, con Michele Di Gregorio apparso non irreprensibile in più di una circostanza.

In questo scenario, il dg zebrato Damien Comolli deve fare i conti con una notizia dell’ultim’ora che non gli ha certo fatto fare i salti di gioia. Una vera e propria doccia fredda per il dirigente, che vede definitivamente tramontare una sua speranza e materializzarsi un addio alla Juventus.

Comolli, questa non ci voleva: sfuma il pupillo

C’è poco da fare, ormai. La decisione, da parte del diretto interessato, è stata assunta e non c’è spazio per eventuali ripensamenti. La sua professionalità avrebbe fatto indubbiamente comodo a Madama, considerato quanto di buono ha fatto nel corso della sua carriera.

Per questa ragione Comolli avrebbe fatto carte false per il suo pupillo. Un epilogo che non solo non lo fa sorridere, ma che crea un nuovo problema al club sabaudo, costretto adesso a virare su un profilo alternativo e, indubbiamente, non facile da reperire.

Damien Comolli
Damien Comolli (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Addio alla Juventus: Damien Comolli non se l’aspettava

Come riportato in esclusiva dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Matteo Tognozzi avrebbe accettato di diventare il nuovo direttore sportivo dei portoghesi del Rio Ave, unendosi così al progetto a lungo termine del magnate Marinakis.

Non sarà lui, quindi, il nuovo ds della Juventus, che già in estate si era messa sulle tracce di colui che, in passato, aveva portato nelle giovanili bianconere talenti del calibro di Huijsen e Yildiz. La dirigenza dovrà dunque sondare piste diverse da quella principale (e preferita), nell’intento di trovare un omologo di livello di Tognozzi.