“Tudor gli fa bere questa bevanda” | Non risulta all’antidoping: aumenta l’energia e la concentrazione

La Juventus ha preso un importante decisione che potrebbe avere degli effetti anche sulle abitudini dei tesserati. Ecco di cosa si tratta
La Juve targata Tudor ha già dimostrato di avere grande grinta e di non mollare mai anche quando la partita sembra già finita. Lo testimoniano il 4-3 in rimonta contro l’Inter e il pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund.
La strada è ancora lunga e sicuramente c’è ancora molto su cui lavorare per quanto concerne gli aspetti esclusivamente di campo. Le premesse però sono positive e non è affatto un qualcosa di scontato visto l’andamento delle ultime annate avare di soddisfazioni.
Di pari passo, anche di fuori del terreno di gioco la dirigenza sta dimostrando di essere molto attiva. L’arrivo in società di Damien Comolli nel corso dell’estate ha già ha segnato un cambio di rotta più che significativo.
A tal proposito il nuovo General Manager bianconero proprio in questi giorni ha ufficializzato un’operazione piuttosto significativa e che potrebbe rivelarsi molto proficua per il prosieguo della stagione. Scopriamo quindi cosa riguarda di preciso.
La soddisfazione del General Manager Comolli: la bevanda del club
Non ha nulla a che vedere con il mercato, anche perché in questo momento è chiuso. In realtà la Juventus ha concluso l’accordo per una partnership con Caffè Vergnano. Lo storico brand torinese specializzato nella produzione di caffè sarà l’Official Coffe Partner del club piemontese.
A commentare è stato proprio il dirigente francese, che non ha nascosto il suo entusiasmo a riguardo: “Siamo felici di collaborare con Caffè Vergnano, un’azienda che incarna perfettamente i valori di innovazione e autenticità che Juventus rappresenta. Questa partnership non solo celebra le nostre radici comuni, ma ci permette anche di portare l’eccellenza italiana nel mondo”.
Le iniziative per i tifosi all’Allianz Stadium
Sulla stessa lunghezza anche l’azienda produttrice di caffè, che tramite il proprio presidente Enrico Vergnano ha svelato in che modo i sostenitori juventini e i vari ospiti presenti all’Allianz Stadium potranno beneficiare di un buon caffè nel corso dei match casalinghi.
Basterà recarsi nelle aree Hospitality inclusi i 66 Sky Box e i 28 bar presenti all’interno dello stadio pet poter assaporare le varie miscele ideate dalla Vergnano. Ma non finisce qui. La partnership riguarda anche la selezione bianconera femminile. In questo caso la finalità è ancora più lodevole visto che la finalità è quella di dare visibilità alle storie delle donne in ambito sportivo e non.