Mbappè all’Inter: prenotata la numero 7 che doveva essere di Lookman | Dall’1 gennaio 2026 si torna a ballare

Calciomercato Inter, colpo in arrivo: Mbappé è pronto a firmare per i nerazzurri. Prenotata la maglia numero 7 che doveva essere di Lookman
La delusione è ancora tanta. Inutile nasconderlo. Non solo per i tifosi, ma soprattutto per la dirigenza. In particolar modo per il presidente Beppe Marotta che sperava di avere in pugno colui che avrebbe potuto rinforzare il reparto offensivo dell’Inter.
Ovviamente il riferimento è molto chiaro: stiamo parlando di Ademola Lookman che, alla fine, è rimasto all’Atalanta. Il nazionale nigeriano, però, di restare a Bergamo non ne vuole più sapere. E lo sta dimostrando in tutte le maniera possibili.
Soprattutto disertando gli allenamenti e non farsi più vivo. Nel vero senso della parola. Per dimenticare il suo mancato arrivo l’Inter potrebbe seriamente pensare ad un grande colpo. Già, l’immagine in evidenza parla forte e chiaro: sì, parliamo proprio di Mbappé.
Tanto è vero che per l’attaccante francese sarebbe addiritura pronta la maglia numero 7. La stessa che sarebbe dovuta essere proprio di Lookman che, per ovvi motivi che tutti conoscono, non vestirà la maglia nerazzurra. A meno di clamorosi colpi di scena in futuro.
Calciomercato Inter, passi in avanti per il colpo Lookman: le ultime
Kylian Mbappé è il sogno di tutti i migliori club al mondo. Questo non lo scopriamo di certo oggi. Per il momento, però, il classe ’98 continuerà a fare le fortune del Real Madrid di Xabi Alonso e Florentino Perez. Quello più “fattibile”, però, è suo fratello. Ovvero Ethan Mbappé, pronto a diventare il nuovo “crack” del calcio mondiale. Questo, infatti, potrebbe essere seriamente il suo anno. il fratello d’arte, classe 2006, è un punto di riferimento per il Lille.
Basti pensare che nella quarta giornata di campionato ha trovato la via della rete nel successo che ha consentito ai suoi di vincere, in casa, contro il Tolosa per 2-1. Il tutto rimanendo in campo in 9′ visto che era stato inserito quasi al termine dell’incontro. Nelle prime tre uscite non ha potuto dare il suo contributo per un problema fisico. Il suo profilo potrebbe piacere, in futuro, proprio all’Inter che lo osserva con estrema attenzione. Proprio come stanno facendo altri club italiani e, soprattutto, esteri.
Calciomercato Inter, Mbappé piace ai nerazzurri: le ultime
Il profilo di Ethan Mbappé potrebbe seriamente fare gola alla dirigenza della “Beneamata”. Occhio, però, alle possibili avances da parte degli altri club.
Intanto il Lille se lo tiene stretto, ma nel caso in cui si dovesse presentare una offerta irrinunciabile, dal valore incredibile, allora le cose potrebbero cambiare eccome. Da precisare, per correttezza, che in questo momento non è in atto alcuna trattativa tra l’Inter, il calciatore ed il suo club di appartenenza.