Home » Problemi gastrointestinali a Trigoria: allenamento sospeso d’urgenza | “È dovuto scappare in bagno”

Problemi gastrointestinali a Trigoria: allenamento sospeso d’urgenza | “È dovuto scappare in bagno”

E' dovuto scappare in bagno
Problemi gastrointestinali a Trigoria – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

A pochi giorni dal derby della Capitale, spicca un problema non da poco a Trigoria: il calciatore è dovuto andare di corsa in bagno

Il grande giorno sta per arrivare. Domenica 21 settembre, alle ore 12:30, andrà in scena il derby della Capitale tra la Lazio e la Roma. Due squadre che, nell’ultima di campionato, sono state sconfitte.

Nonostante ancora il match non sia cominciato non sono mancate le prime polemiche. In particolar modo per quanto riguarda l’orario del fischio di inizio, a dir poco inusuale per una partita importante come quella stracittadina.

Alla fine, però, le polemiche sono rimaste tali e nulla è cambiato: la gara di disputerà regolarmente ad ora di pranzo. Le due squadre si stanno preparando al meglio per questa attesissima sfida che, molto probabilmente, vedrà il tutto esaurito allo stadio Olimpico.

Soprattutto in casa Roma dove, nelle ultime ore, si è verificato un episodio insolito. In un certo senso. Il calciatore, infatti, non ha partecipato alla sessione di allenamento per un problema gastrointestinale. D’altronde quando la natura chiama non si può dire di no…

Roma, problema gastrointestinale per il big: è dovuto correre in bagno

A lanciare la clamorosa indiscrezione, direttamente dal suo profilo ufficiale di ‘X’, ci ha pensato Filippo Biafora. Il noto giornalista, infatti, tra la sorpresa generale di tutti ha diramato gli ultimi aggiornamenti da casa giallorossa. Gli stessi che vedono come protagonista, anche se in questo caso è giusto ribadire “vittima”, uno dei nuovi acquisti dell’ultima sessione estiva. Stiamo parlando di Wesley che ha avuto a che fare con problemi di natura, appunto, gastrointestinali.

Wesley assente dall’allenamento odierno per problemi gastrointestinali“. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete. Ed anche fatto scappare qualche sorriso agli utenti del web. In particolar modo ai sostenitori “lupacchiotti”. Gli stessi che, però, sperano di poterlo recuperare quanto prima in vista della supersfida di domenica. Questo è il primo desiderio di mister Gasperini che non può assolutamente fare a meno dell’ex Flamengo.

Assente all'allenamento odierno
Problemi gastrointestinali per Wesley – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Roma, mal di pancia per il nuovo acquisto: le sue condizioni

Per il momento non arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’esterno sudamericano. La cosa certa è che, a quanto pare, Wesley sarebbe rimasto vittima del classico “attacco di pancia“. Dovuto a cosa, però, ancora non si sa.

In ogni caso è da valutare la sua presenza nel derby di domenica. Nel caso in cui dovesse alzare la bandiera bianca allora, al suo posto, potrebbe giocare Zeki Celik.