“Marcus Thuram sarà un giocatore della Juve” | Sganciata la bomba in anteprima: ecco perchè non ha esultato
Il calciatore dell’Inter è finito al centro di molteplici polemiche in seguito al match perso contro la Juventus all’Allianz Stadium
Il momento non è dei più sereni in casa Inter. La squadra di Chivu con appena tre punti in altrettante partite è piuttosto indietro rispetto alle previsioni iniziali. La sconfitta contro la Juventus ha poi fatto cadere ancor più nello sconforto i nerazzurri.
La squadra sembrava in pieno controllo del match, ma due distrazioni nel finale hanno portato ad un ko che ha fatto davvero male sia per come è maturato sia per i risvolti psicologici che ha avuto sull’ambiente.
Tra i giocatori maggiormente criticati c’è Marcus Thuram, ma non tanto per le sue prestazioni che sono state sempre all’altezza, ma piuttosto per l’atteggiamento mostrato nella fase cruciale del match di Torino.
Le telecamere lo hanno sorpreso mentre parlava con il fratello Khephren (anch’egli in gol) durante il check del Var sul gol di Adzic che ha deciso l’accesa ed emozionante contesa tra i bianconeri e nerazzurri.
La “discussione” tra i due fratelli
I due si sono messi le maglie davanti alla bocca in modo tale da non far capire il contenuto della loro conversazione. Ad un certo punto si vede l’interista sorridere e ciò ha mandato su tutte le furie i tifosi visto il momento delicato a livello sportivo.
Nelle intervista post partito lo juventino ha però chiarito la questione precisando che il fratello era contento per lui visto il gol messo a segno, ma era deluso ed amareggiato per la sconfitta della sua squadra. Uno stato d’animo più che comprensibile, che però si sa, soprattutto dopo il derby d’Italia può lasciare spazio ad interpretazioni differenti.
Le voci di mercato su Marcus Thuram
Qualche tifoso si è già portato più in avanti con il lavoro e sui propri profili social si è lasciato andare alla notizia del passaggio di Marcus Thuram alla Juventus. Una vera e propria suggestione che completerebbe il quadro di famiglia, visto che papà Lilian ha vestito la maglia bianconera per tanti anni.
Nel post condiviso da un utente si vedono i due fratelli esultare nello stesso modo e chissà se non potranno farlo per la stessa squadra. Al momento resta un’ipotesi difficile visto che servirebbe un investimento di una certa portata, che la Vecchia Signora al momento non sembra potersi permettere. Le vie del mercato però sono infinite. Per questo il “mai dire mai” è quanto mai appropriato.