Home » Ultim’ora: il difensore della Fiorentina finisce in galera | “Ha messo in vendita sua moglie”: scandalo a luci rosse

Ultim’ora: il difensore della Fiorentina finisce in galera | “Ha messo in vendita sua moglie”: scandalo a luci rosse

E' finito in galera
Guai per il difensore della Fiorentina – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora – il difensore della Fiorentina finisce dietro le sbarre. Le accuse sono molto gravi: “Ha messo in vendita sua moglie”

Gli ultimi aggiornamenti che riguardano uno dei simboli della Fiorentina non sono assolutamente dei migliori.

Le notizie, infatti, parlano forte e chiaro e non hanno assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che sono scattate le manette nei confronti del “Viola”.

Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi. Si dice, infatti, che abbia messo in “vendita la moglie“. Un qualcosa da non credere.

Guai per il difensore della Fiorentina, scattano le manette: cosa è successo

In passato ha militato in Serie A per tre stagioni vestendo un’unica maglia: quella della Fiorentina. Tanto da diventare un vero e proprio idolo della Fiesole. Stiamo parlando di Tomas Repka. L’ex calciatore, ritiratosi nel 2012, ha fatto parlare di sé per un qualcosa di cui non andarne proprio fieri. Una vicenda risalente all’agosto del 2018. Molte fonti affermano che l’ex difensore centrale è finito in guai seri venendo condannato dal tribunale di Brno a sei mesi di carcere.

Motivo? Quello di aver diffuso su internet annunci falsi della ex moglie. Non annunci qualunque, ma quelli abbastanza “piccanti” e spinti. Stiamo parlando, appunto, di Vladka Erbova. Quest’ultima, coinvolta nella vicenda Katerina Kristelova (nota presentatrice tv e attuale compagna dell’ex centrale difensivo), se la caverà con una multa.

Sei mesi di carcere per l'ex Fiorentina
Guai per l’ex Fiorentina Tomas Repka – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Sei mesi di carcere per l’ex Fiorentina, le accuse sono molto gravi

Queste sono alcune delle parole rilasciate dalla Erbova: “Sono svenuta quando ho scoperto ciò che Tomas mi aveva fatto, ho avuto bisogno di uno psichiatra e sono ancora in terapia!. Non si sono fatte attendere le parole da parte dell’ex calciatore che ha annunciato di essersi sentito dispiaciuto e di aver capito l’errore. Non solo: ha affermato di aver reagito in questo modo visto che la ex moglie non gli permetteva di vedere suo figlio, fino a quando la situazione non è andata a peggiorare.

D’altronde nessuno si è meravigliato di questa notizia riguardante il ceco. In passato, quando ancora era calciatore, aveva fatto parlare di sé per altre motivazioni. Soprattutto fuori dal campo. Sul terreno di gioco, invece, ha collezionato la bellezza di ben 20 cartellini rossi. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo è stato fermato, in più di una occasione, per guida in stato di ebbrezza e multato per non aver pagato il mantenimento dei figli.