Home » UFFICIALE: Neymar smette di giocare con effetto immediato | “Problemi legali gravi”: ecco cos’è successo

UFFICIALE: Neymar smette di giocare con effetto immediato | “Problemi legali gravi”: ecco cos’è successo

Non ha superato i problemi legali gravi
Neymar smette di giocare – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

UFFICIALE, oramai non ci sono più dubbi: Neymar smette di giocare. Il brasiliano non ha superato i “problemi legali gravi”

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta che gli ultimi aggiornamenti che riguardano Neymar Junior non sono di certo dei migliori e, di conseguenza, non fanno affatto sorridere i suoi sostenitori.

Come tutti ben sanno il fuoriclasse brasiliano, dopo la sua esperienza in Europa tra Barcellona e PSG, ha provato l’esperienza in Arabia Saudita. Peccato, però, che con l’Al-Hilal non sia andato per il verso giusto. Tutta colpa di un infortunio che lo ha penalizzato moltissimo.

Poi il ritorno in Brasile. Proprio in quel Santos che lo ha riaccolto a braccia aperte come fa un padre con un figlio che non vede da tempo. Intanto, però, il classe ’92 sta facendo parlare molto di sé per una vicenda che, di certo, non farà sorridere gli amanti del calcio.

A quanto pare “smette di giocare“. Una notizia che, ovviamente, oltre a non passare inosservata ha letteralmente fatto il giro della rete. Questa volta non ci sono dubbi: anche perché è arrivata anche la conferma ufficiale di quello che in molti sospettavano.

UFFICIALE, Neymar smette di giocare: oramai non ci sono più dubbi

Neymar smette di giocare, ma non dal punto di vista professionale. Il capitano del Santos, però, non sarà presente in uno dei videogiochi più famosi al mondo e che tanto piacciono agli amanti del genere: stiamo parlando di EA FC26. Dopo ben 15 edizioni, infatti, il nativo di Mogi das Cruzes smetterà di essere presente. Almeno per quanto riguarda il suo avatar.

Ed il motivo è facilmente intuibile. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media brasiliani pare che il suo trasferimento nel club bianconero si sia andato a scontrare con i diritti legali del campionato brasiliano. Da precisare che il celebre videogioco non li possiede più da tempo. Ed è per questo motivo che chi vorrà Neymar, nella propria rosa, dovrà farsene una ragione: l’attaccante sudamericano non ci sarà.

Svelato il motivo della sua assenza
Neymar non sarà presente in FC 26 – JMania.it (Foto LaPresse)

Neymar, questa volta è tutto vero: il brasiliano non sarà presente

Quindi la notizia è diventata ufficiale: Neymar non sarà presente nel celebre videogioco. Un periodo non particolarmente brillante quello che sta vivendo il 33enne.

Soprattutto da un punto di vista della Nazionale: l’attaccante, infatti, non è stato ancora preso in considerazione dal ct Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, però, non gli ha ancora chiuso del tutto la porta in faccia. Per meritare la convocazione serve fare molto di più per convincerlo.