Home » Rabiot è il cocco del mister, io me ne vado | CESSIONE UFFICIALE MILAN: ha firmato in Arabia

Rabiot è il cocco del mister, io me ne vado | CESSIONE UFFICIALE MILAN: ha firmato in Arabia

Ufficiale il suo addio al Milan
Adrien Rabiot ha preso il suo posto al Milan – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Dopo l’arrivo a Milano, sponda rossonera, di Adrien Rabiot per il calciatore non c’è più posto: ufficiale il suo addio al Milan

Nelle prime ore di giovedì 11 settembre è ritornato in Italia uno dei pupilli di sempre di Massimiliano Allegri, vale a dire Adrien Rabiot. Dopo aver terminato gli impegni, nel mese di settembre, con la sua nazionale francese (fischiato dai suoi tifosi) il centrocampista ha sostenuto le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

Un colpo, senza ombra di dubbio, importante quello della dirigenza rossonera che ha chiuso una sessione estiva di calciomercato molto interessante. Soprattutto nelle ultime ore.

Con l’arrivo del francese, inevitabilmente, c’è un calciatore che ha dovuto fare le valigie e di conseguenza fargli spazio. Proprio nelle ultime ore il comunicato ufficiale del suo addio.

La sua decisione è stata presa: continuerà a giocare in Arabia Saudita. Del Milan, della Serie A e dell’Europa non ne vuole più sapere. Almeno per il momento.

Calciomercato Milan, con l’arrivo di Rabiot il centrocampista saluta: è ufficiale

Se ne stava parlando già da diversi giorni, ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale: Yacine Adli lascia il Milan e vola in Arabia Saudita. Il classe 2000, dopo essere stato “retrocesso” nel Milan Futuro (visto che non rientrava più nei piani del club), ha firmato con l’Al-Shabab. Dopo la buona parentesi, in prestito, con la maglia della Fiorentina per l’algerino inizia una nuova sfida stimolante dal punto di vista calcistico.

Il suo nuovo club lo ha accolto nel migliore dei modi e come si fa con i grandi calciatori: “E’ arrivato un nuovo maestro“. In questo modo, appunto, l’Al-Shabab ha ufficializzato il suo ingaggio ed il suo approdo nella Saudi Pro League. Una operazione che si è conclusa sulla base di 7 milioni di euro (bonus inclusi).

Il centrocampista vola in Arabia
Yacine Adli lascia il Milan – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, il calciatore saluta i rossoneri: “Grazie mille”

Prima di voltare pagina il centrocampista ha voluto salutare, con un messaggio pubblicato sui social, il popolo rossonero: “Grazie mille per l’amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre dato tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà“.

In rosa troverà una vecchia conoscenza del calcio italiano come l’ex difensore della Lazio, Wesley Hoedt ed il centrocampista ex Atletico Madrid, Yannick Carrasco.