Ultim’ora: Yildiz out fino al 2026 | Mazzata totale per i tifosi bianconeri: è appena arrivato il comunicato
I tifosi bianconeri sono rimasti impietriti dalla notizia: è arrivato il comunicato ufficiale, sarà out per quasi un anno
Ennesimo anno, ennesimo progetto. Poche parole ma che racchiudono appieno la situazione che sta attualmente vivendo la Juventus, società che ha subita l’ennesima rivoluzione e che è alla ricerca della formula vincente per tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.
L’all-in di Cristiano Giuntoli su Thiago Motta e l’oneroso investimento da 200 milioni di euro si sono rivelati un vero e proprio flop. Ecco perché il club ha deciso di cambiare l’organigramma dirigenziale e di affidarsi totalmente ad Igor Tudor.
Nuovi volti con lo stesso obiettivo, che i tifosi della Vecchia Signora si augurano venga centrato quanto prima. Per farlo hanno scelto di puntare sui loro giocatori giovani e di talento, in particolare su Kenan Yildiz, ritenuto l’erede di Alessandro Del Piero.
Le similitudini tra i due son tante. Il gol a giro in Champions League, l’esultanza con la linguaccia, il numero 10 sulle spalle e l’enorme passione per i colori bianconeri. Ad oggi però è solo un paragone, perché è chiaro che sia lunga la strada per avvicinarsi al Pinturicchio.
Ruolo centrale
Non si può però non ammettere che il classe 2005 sia uno dei migliori al mondo nella sua fascia d’età. Nonostante abbia solamente 20 anni è già protagonista in uno dei club più gloriosi della storia del calcio, tanto da essere considerato incedibile.
In estate sono arrivate svariate offerte da oltre 50 milioni di euro ma non sono state prese minimamente in considerazione. La Juventus e la sua tifoseria sono innamorati del fantasista turco, ecco perché gli ha fatto ancora più male sapere che sarà out fino al 2026.
Fuori fino al prossimo anno
La notizia è arrivata negli ultimi giorni ed ha totalmente sconvolto l’ambiente. Per loro fortuna si tratta però di un contesto video ludico, il calciatore è pienamente in forze, dato che parliamo della valutazione della sua carta nel celebre gioco di simulazione calcistica targato EA FC26, che ammonta a 79.
Nonostante siano già due anni che si distingue per le sue straordinarie prestazioni in campo, l’azienda statunitense non l’ha premiato. In molti si son lamentati per il suo rating troppo basso, che non rispecchia minimamente ciò che lui dimostra nel rettangolo verde di gioco. Ci vorrà almeno un altro anno, dunque ci sarà da attendere la versione successiva del videogame, per far sì che potremmo giocare con la sua carta con un totale superiore agli 80. Fortunatamente verranno rilasciate carte speciali nel corso dell’anno, così che i tifosi potranno utilizzare il loro calciatore preferito nella loro rosa personale di Ultimate Team.