Home » Mister scusami, non posso più giocare per te | Antonio Conte tradito: colpo di scena a settembre inoltrato

Mister scusami, non posso più giocare per te | Antonio Conte tradito: colpo di scena a settembre inoltrato

In casa Napoli non filtra una buona aria
Pessime notizie per mister Conte – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Le ultime notizie che arrivano non sorridono affatto ad Antonio Conte. Il tecnico del Napoli han ricevuto una pessima notizia

Con il trascorrere dei giorni stanno rientrando i calciatori impegnati con le loro rispettive nazionali. Tra i club che stanno accogliendo i loro atleti anche il Napoli che insegue la sua terza vittoria in campionato.

Quella di sabato 13 settembre è una trasferta molto impegnativa, in quel di Firenze, contro i ragazzi di Stefano Pioli. Poi sarà tempo di Champions League con l’esordio sul campo del Manchester City.

Gli azzurri si stanno preparando al meglio in vista di questo doppio impegno ravvicinato. Mister Conte, intanto, pretende sempre il massimo in questi giorni di allenamento nel centro sportivo di Castelvolturno.

Nel frattempo, però, non arrivano affatto buone notizie per il tecnico salentino. Uno dei suoi uomini di fiducia, infatti, gli ha dato un grosso dispiacere. Non solo a lui, ma anche al resto dei tifosi del Napoli.

Napoli, pessime notizie per mister Conte: il calciatore non può giocare

L’incubo di ogni allenatore è che un suo calciatore, impegnato in nazionale, rientri nel club con le ossa rotte. Una cosa del genere ha visto come vittima Amir Rrahmani. Il difensore centrale, impegnato con il suo Kosovo, ha rimediato un problema muscolare. Lo stesso che lo costringerà a tenerlo fermo ai box per molto tempo. L’ex Verona, infatti, non potrà più giocare visto che è ufficialmente infortunato.

Le sue condizioni, intanto, verranno monitorate nelle prossime ore. Al minuto 64′, della sfida giocata contro la Svizzera, il classe ’94 ha richiamato l’attenzione della panchina e dello staff medico. Tanto è vero che, dopo aver alzato “bandiera bianca”, ha chiesto di essere sostituito. In Kosovo, intanto, si è sottoposto alla prima risonanza magnetica che ha confermato i timori.

Il kosovaro ha rimediato un problema muscolare
Infortunio per Amir Rrahmani – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Napoli, infortunio per il big: rischia di restare fuori almeno un mese

Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale il calciatore ha fatto rientro nel capoluogo campano. Nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Le ultime notizie non sono affatto delle migliori: il rischio è che possa restare fermo almeno un mese.

In questo modo rischierebbe di saltare sei partite tra campionato e Champions League contro: Fiorentina, Manchester City, Pisa, Milan, Sporting Lisbona e Genoa. Al suo posto, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe toccare al nuovo arrivato di gennaio, Sam Beukema.