Ultim’ora: Igli Tare ha pescato tra gli svincolati | Arriva il terzino campione d’Europa: Estupinan messo già ai margini

Calciomercato Milan, la dirigenza non sarebbe soddisfatta di Estupinian: il ds Tare pesca tra gli svincolati
Le nazionali hanno finito i loro impegni in questo mese di settembre. I calciatori, con il trascorrere dei giorni, stanno rientrando nei loro rispettivi club per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato.
Tra queste, ovviamente, anche il Milan che si prepara per la terza giornata di Serie A: domenica sera, alle ore 20:45, arriverà il Bologna di Vincenzo Italiano. L’ultima volta le due squadre si erano affrontate nella finale di Coppa Italia.
Ed in quella occasione non andò bene ai rossoneri che, però, all’epoca dei fatti erano allenati da Sergio Conceicao. Adesso, con Massimiliano Allegri, la musica potrebbe cambiare. Almeno questa è la speranza dei tifosi e della dirigenza che puntano molto su di lui.
Al lavoro anche il ds Tare che è pronto a rinforzare la rosa pescando tra i calciatori svincolati. In rosa, infatti, c’è un calciatore che fino a questo momento non ha particolarmente convinto: stiamo parlando di Pervis Estupinian che sarebbe stato già messo ai margini.
Calciomercato Milan, Estupinian non convince: Tare pesca tra gli svincolati
Nonostante sia ancora presto per tirare le somme c’è già qualche muso lungo tra i sostenitori del “Diavolo”: le prestazioni di Estupinian non hanno convinto particolarmente. Sia in Coppa Italia che in campionato. Segno del fatto che c’è ancora molto da lavorare sul nuovo arrivato giunto a Milano dal Brighton. Nel caso in cui le sue prestazioni dovessero continuare a non convincere allora la dirigenza di via Aldo Rossi potrebbe optare per un altro elemento sulla corsia di sinistra.
Tra i calciatori che piacciono spicca il profilo di Sergio Reguilon. L’ex Real Madrid è rimasto senza contratto dopo l’ultima esperienza vissuta al Tottenham. Dopo aver vinto l’ultima Europa League, anche se non da protagonista, il classe ’96 è pronto a ripartire. Attualmente non sembra avere alcun tipo di problema fisico ed è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di avventura. Quella del Milan è una ipotesi assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione.
Calciomercato Milan, l’ecuadoregno non convince: si punta ad uno svincolato di lusso
Oramai Estupinian è consapevole che le prossime partite saranno fondamentali per il suo futuro in rossonero. Il nazionale ecuadoregno, arrivato per sostituire un certo Theo Hernandez, sta deludendo le aspettative.
Nel caso in cui dovesse continuare su questo trend allora la dirigenza potrebbe puntare su un altro profilo internazionale e che, nel corso della sua carriera, ha vinto un bel po’ di trofei. Magari uno come Sergio Reguilon.