Vattene in Arabia a prendere la pensione | Milan, Allegri lo ha silurato: non lo vede nemmeno col binocolo

Calciomercato Milan, mister Allegri non lo vede nemmeno con il binocolo: se ne va in Arabia Saudita a prendere la pensione
Dopo un inizio non particolarmente brillante, alla prima di campionato, il Milan di Allegri ha trovato la sua seconda vittoria in stagione (considerando anche il match di Coppa Italia di metà agosto contro il Bari).
Con la Serie A ferma, per lasciare il posto alle nazionali, il tecnico livornese ha la possibilità di lavorare con coloro che non sono stati chiamati per rappresentare il proprio paese. Un modo per continuare a conoscere la squadra.
Il calciomercato estivo è oramai giunto alla conclusione. Almeno per i paesi europei visto che, altrove, la situazione è tutt’altro che diversa. Ancora pochi giorni di possibilità nell’intavolare delle trattative con calciatori di altre squadre.
Proprio come quella che vede come protagonista un rossonero che, a dire il vero, è ritenuto fuori da ogni tipo di progetto tecnico. Allegri è stato sin troppo chiaro con lui dall’inizio: non rientra, in alcun modo, nel suo 11 iniziale. E nemmeno in panchina.
Calciomercato Milan, fuori dal progetto: se ne va in Arabia Saudita
Il calciomercato in Arabia Saudita chiuderà ufficialmente il 10 settembre. Segno del fatto che ci sono ancora pochi giorni, a disposizione, per acquistare calciatori. Sia in entrata che in uscita. Non è un mistero che il paese arabo, da un bel po’ di anni, osservi con attenzione il campionato di Serie A. Tra i calciatori che potrebbero, molto presto, sposare la Saudi League c’è Yacine Adli. Il 25enne non è considerato una prima scelta. Tanto è vero che è stato “retrocesso” nel Milan Futuro, in Serie D.
Secondo quanto annunciato dal sito “TuttoMercatoWeb.com” pare che sul classe 2000 sia piombato, in maniera anche abbastanza decisa, l’Al-Shabab, società saudita di Riad. Dopo aver trascorso la passata stagione in prestito alla Fiorentina (con ottime prestazioni), il calciatore è pronto ad affrontare una nuova avventura. Questa volta, però, lontano dall’Italia.
Calciomercato Milan, ad un passo dall’addio: non rientra nei piani di Allegri
Per il momento, però, non sembra esserci una vera e propria trattativa per quanto riguarda un possibile trasferimento di Adli in Arabia Saudita. La volontà del calciatore, però, è molto chiara: vuole giocare ed è disposto a farlo anche lontano da Milano.
Difficile, a questo punto, pensare che possa rimanere fermo fino a gennaio, in attesa che riapra la finestra invernale del mercato. Molto più probabile, invece, che possa prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi all’estero. Magari proprio in Arabia Saudita.