Home » “Mario, questa è la tua ultima occasione” | Nuova avventura Balotelli: tutto fatto col ds

“Mario, questa è la tua ultima occasione” | Nuova avventura Balotelli: tutto fatto col ds

Nuova avventura Balotelli
Mario Balotelli – LaPresse – ilposticipo.it

Una nuova destinazione per dimostrare a tutti ancora una volta il suo valore. Ma adesso non può più sbagliare.

Non è stato di certo un anno da incorniciare quello appena passato per Mario Balotelli con la maglia del Genoa.

L’annata ligure è finita con uno zero sul tabellino dei gol fatti in stagione con la maglia rossoblù.

Un’altra opportunità in Serie A che l’allora 34enne nato a Palermo aveva cercato e ricercato con grande voglia.

Adesso però si potrebbe aprire una nuova finestra per un giocatore che vuole ancora restare ad altissimi livelli.

Pronta un’altra maglia

Che stagione sarà per Mario Balotelli? Quella che deve ancora iniziare potrebbe portare novità interessanti all’attaccante 35enne ex Inter, Milan e Liverpool, tra le altre. Se l’anno scorso per lui non è andata bene – complice anche una relazione non particolarmente idilliaca con mister Vieira – i prossimi mesi saranno migliori?

Se lo chiedono tutti, tra esperti, tifosi e appassionati di calcio. Per ora ancora nulla di davvero concreto, ma un’opzione potrebbe realizzarsi ben presto, soprattutto perché si starebbero creare delle condizioni interessanti e a favore del calciatore tra i più amati ( e controversi) degli ultimi anni.

Pronta un'altra maglia
Balotelli – LaPresse – ilposticipo.it

Si parla solo di lui

A rilanciare è la gazzetta.it, secondo cui le chance per Mario Balotelli di giocare nel nostro campionato sono ormai minime. Tuttavia questo non vuol dire che non ci sono possibilità di fare comunque una bella stagione e trovare una sistemata valida, tanto che lo stesso “Super Mario” avrebbe fatto sapere di essere pronto per una nuova esperienza nel campionato australiano. “Sarebbe un’esperienza nuova per me – scrive gazzetta.it – la mia porta è aperta se qualche club volesse contattarmi per andare lì”. Dunque una dichiarazione da parte del giocatore che non lascia spazio ad alcun dubbio: la voglia è quella di giocare, anche se si tratta di andare oltreoceano.

Ne ha parlato anche lo stesso Direttore sportivo del Perth Glory, Stan Lazaridis. Il dirigente sta infatti lavorando giorno e notte per concretizzare una possibilità che sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per la squadra australiana. “Sarebbe fantastico per noi e per l’A-League – ha detto Glory – sarà comunque molto difficile portare qui un  giocatore di quel calibro, ma è gia successo con Alessandro Del Piero e Dwight Yorke”. Insomma il tentativo c’è, c0sì come la consapevolezza che servirà davvero un’impresa per realizzare il sogno di molti tifosi e avere Balotelli in Oceania.