Home » Sinner senza peli sulla lingua: “Ecco cosa faccio la sera” | Ora non è più un segreto: nessuno se lo aspettava

Sinner senza peli sulla lingua: “Ecco cosa faccio la sera” | Ora non è più un segreto: nessuno se lo aspettava

Jannik Sinner sorride
Jannik Sinner sorride (foto Facebook) – Ilposticipo.it

Il numero uno del tennis mondiale, l’azzurro Jannik Sinner, ha scelto di annunciare a tutti che cosa fa la sera: nessuno si immaginava che rivelasse un simile segreto.

Il recente ritiro a Cincinnati in finale contro Alcaraz non è più il motivo per cui Jannik Sinner è il tennista più chiacchierato del momento. Premesso che, quando si è numeri uno al mondo, inevitabilmente si è costantemente nel mirino della critica, questa volta l’altoatesino ha davvero spiazzato tutti, sostenitori e detrattori.

L’ha fatto rivelando a sorpresa all’orbe terracqueo intero un retroscena clamoroso e inedito sulla sua vita privata. Non ha avuto troppi peli sulla lingua, il vincitore delle ATP Finals 2024, entrando anche nello specifico e descrivendo i benefici che ricava da questa “pratica”: vi diciamo solo che nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Esternazioni, che, peraltro, giungono in un periodo difficile per il campione. Dopo aver alzato bandiera bianca negli Stati Uniti d’America, ora ha subìto il sorpasso virtuale nel ranking ATP da parte di Alcaraz, che diverrà effettivo agli US Open se Sinner non otterrà un risultato migliore rispetto a quello dell’iberico.

Ergo, l’azzurro rischia seriamente di essere superato e diventare il numero 2 del pianeta. Non un dramma incredibile, ci mancherebbe: l’italiano ha dalla sua l’età anagrafica e i mezzi tecnici per provare il controsorpasso a stretto giro di posta. I suoi fan, tuttavia, si augurano che ciò non accada e che il talento di San Candido mantenga il primato.

Sinner, rivelazione incredibile: lo fa ogni sera

In questo clima di tensione generale, legato proprio alla difesa del primo posto della graduatoria mondiale, hanno fatto quantomeno strano le dichiarazioni di Sinner circa i suoi comportamenti dopo il crepuscolo. L’atleta ha apertamente detto che lo fa tutte le sere, suscitando le reazioni del web e degli appassionati.

Un segreto che, ora, non è più tale e che espone il fuoriclasse al giudizio della gente. Una pressione alla quale il 24enne è abituato, dopo essersi imposto sulla scena internazionale del tennis come il più forte giocatore in circolazione.

Sinner parla senza troppi filtri
Sinner parla senza troppi filtri (foto Facebook) – Ilposticipo.it

Il segreto di Jannik Sinner: “Ecco cosa faccio la sera”

Ai microfoni del Corriere della Sera, Jannik Sinner ha rivelato di essersi appassionato ai… Lego: “Ecco cosa faccio la sera, li costruisco, mi piacciono moltissimo. Adesso sono alle prese con un’auto”.

Accanto al suo albergo a New York c’è un negozio dedicato ai celebri mattoncini, dove ha acquistato il modellino di una Porsche. “L’ho finita in un giorno, in cinque ore – ha asserito –. Allora ho pensato: me ne serve una più grande. L’istinto mi dice che l’ultima che ho preso è troppo grande… Ma mi piace. Metto la musica e penso ad altro”.