ROMA BOOM: che colpo a centrocampo I Massara sforna ‘stelle’ al fotofinish I Battuti gli arabi, atteso lo sbarco

Roma, importante colpo a centrocampo quello che è stato effettuato dalla squadra: niente da fare per gli arabi
La Roma si appresta a disputare la sua seconda partita di campionato. Questa sera, alle ore 20:45, i giallorossi di mister Gasperini se la vedranno in trasferta contro il neopromosso Pisa di Alberto Gilardino.
L’obiettivo è quello di conquistare la seconda vittoria consecutiva e dare un importante segnali alle rivali in questo campionato. Con un occhio, ovviamente, a quanto si sta verificando in queste ultime ore di calciomercato.
Il tecnico di Grugliasco, in più di una occasione, è stato molto chiaro con la società: servono altri rinforzi visto che la Roma continua ad essere considerato un vero e proprio cantiere aperto.
Intanto, però, arrivano degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda il centrocampo. Oramai non ci sono più dubbi: il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio. Niente trasferimento in Arabia Saudita, giocherà ancora in Europa.
Calciomercato Roma, il centrocampista ha deciso: le ultime
Il calciatore è sempre più vicino alla firma, ma non con la Roma. Niente da fare, quindi, per i giallorossi che per rinforzare la linea mediana avevano messo gli occhi su Valentin Atangana dello Stade Reims. Il 19enne, come confermato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su ‘X’, continuerà a giocare in Europa. Sempre in Francia, ma con un’altra maglia.
Ad avere la meglio, infatti, sul giovane calciatore è stato lo Strasburgo. L’accordo tra i due club è stato raggiunto su una base di 15 milioni di euro + bonus. La conferma in merito arriva anche dal portale “SoFoot“. Nelle prossime ore ci saranno le visite mediche di rito e le ultime pratiche da sbrigare. Oramai, però, non ci sono più dubbi: Atangana non si trasferirà nella Capitale.

Calciomercato Roma, sfuma l’obiettivo: resterà in Francia con un altro club
Atangana era una delle ultime idee del ds Massara per rinforzare il centrocampo. Sul giovane calciatore c’era da tempo anche l’Al-Ahly. I sauditi, però, a dire il vero non sono mai stati presi in considerazione dall’atleta e dal suo entourage.
Il rischio per i giallorossi è che a centrocampo l’unico colpo sembrerebbe essere El Aynaoui. Mancano, però, ancora poche ore alla chiusura di tutte le trattative. Il ds Massara è al lavoro per cercare di rinforzare, ancora di più, la rosa del Gasp.