Mi dispiace, ma qui all’Inter non verrai mai | UFFICIALE, sfuma il colpo: non solo Lookman, con lui sarebbe stato scudetto
Calciomercato Inter, sfuma il suo arrivo, il presidente Marotta gli ha detto “no”: con lui sarebbe stato scudetto
Queste che stanno trascorrendo sono le ultime ore di calciomercato estivo per le squadre italiane. Il 1° settembre, alle ore 20, si chiuderanno definitivamente tutte le trattative: chi c’è c’è, chi non c’è dovrà rimandare ogni tipo di appuntamento alla sessione invernale di gennaio.
Lo sa benissimo l’Inter che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, chiuderà questa finestra estiva con l’ultimo colpo che porta al nome di Andy Diouf, arrivato pochi giorni fa dal Lens e che ha già fatto il suo esordio con i nerazzurri in campionato.
Segno del fatto che, alla “Beneamata”, non dovrebbe arrivare più nessuno. Anche se, a dire il vero, la possibilità di un importante colpo da un campionato estero poteva verificarsi eccome. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato uno degli esperti in materia come Fabrizio Romano.
Il giornalista ed esperto di mercato, direttamente dal proprio canale ufficiale di YouTube, ha rivelato che l’Inter ha chiuso ogni tipo di porta in merito all’arrivo di un calciatore importante e dal cv che non ha bisogno di presentazioni. No, non ci riferiamo ad Ademola Lookman. A quanto pare, però, poco importa per Marotta.
Calciomercato Inter, chiuse le porte per un suo arrivo: sfuma il grande colpo
Se i tifosi nerazzurri sono dispiaciuti per il mancato arrivo da parte di Ademola Lookman, lo saranno ancora di più per una clamorosa indiscrezione che li sconvolgerà quasi sicuramente. Come annunciato in precedenza, Romano ha rivelato che all’Inter, pochi giorni fa, è stato offerto il cartellino di Ilkay Gundogan. Il centrocampista del Manchester City non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico di Pep Guardiola in questa stagione sportiva.
Una idea suggestiva, ma che ha trovato la bocciatura immediata da parte di Marotta. Non è da escludere, a questo punto, che il classe ’90 possa lasciare i “Citizens” in queste ultime ore di calciomercato. Anche perché le richieste nei suoi confronti, in particolar modo dall’estero, non mancano affatto. Soprattutto dagli USA, Arabia Saudita e Turchia dove ci sono alcuni club disposti ad accontentare ogni tipo di sua richiesta economica e non solo.

Calciomercato Inter, il campione non arriva: Marotta non ne vuole sapere
Il Manchester City si avvia, sempre di più, verso un processo di ricambio generazionale. Lo stesso che non prevede affatto il nome di Gundogan. Quest’ultimo, come annunciato in precedenza, avrebbe potuto seriamente vestire la casacca della “Beneamata”, ma l’idea è stata immediatamente bocciata dal numero uno nerazzurro.
Queste sono le parole di Fabrizio Romano rivelate nel suo canale YouTube: “Gundogan piace molto al Galatasaray ed è stato proposto anche in Italia. Posso svelare che è stato offerto all’Inter, ma i nerazzurri cercavano tutt’altro tipo di profilo e per questo hanno preso Diouf. Gundogan può lasciare il Manchester City, ma non credo arriverà in Serie A“.