Roma, contrordine: Sancho, si riapre tutto I Operazione imminente, possibile chiusura a ore I E spunta il volo prenotato

Calciomercato Roma, la pista che porta a Jadon Sancho non si è ancora conclusa definitivamente: i giallorossi non mollano la pista
La nuova Roma di Gian Piero Gasperini ha iniziato il campionato con il piede giusto: una vittoria in casa, contro il Bologna, e primi tre punti di questa stagione. Ora testa alla trasferta di Pisa per la seconda vittoria consecutiva.
Con un occhio, ovviamente, a quello che potrebbe accadere in queste ultime ore di calciomercato estivo. Ed in particolar modo sulla questione che porta al nome di Jadon Sancho. Non è un mistero che l’inglese sia fuori da ogni tipo di progetto del Manchester United.
Il classe 2000 è stato accostato, in diverse occasioni, al campionato italiano. Prima la Juventus, poi il Napoli ed infine l’Inter. Nessuna delle tre, però, ha tentato un vero e proprio assalto nei suoi confronti.
Adesso, però, la Roma sembra fare sul serio per il trequartista. Se fino a qualche giorno fa sembrava tutto perduto adesso, però, le cose sembrano essere cambiate eccome.
Calciomercato Roma, non si molla la pista Sancho: le ultime
Dopo la partita vinta contro il Bologna il tecnico Gasperini ha smentito, in qualche modo, Frederic Massara. Se il ds aveva rivelato “Sancho? Una suggestione, non ci sono motivazioni né condizioni” il mister di Grugliasco ha precisato: “Sancho non ha mai detto no alla Roma“. Insomma, dichiarazioni che infiammano la tifoseria giallorossa.
Un altro possibile acquisto dalla Premier League dopo quello di Leon Bailey (si incrociano le dita anche per Fabio Silva dal Wolverhampton). Il problema di Sancho, però, riguarda il suo pesante ingaggio: 9 milioni di euro a stagione. Una cifra a dir poco impossibile per i capitolini. Addirittura un club importante come l’Atletico Madrid si era spaventato dinanzi a questi numeri.

Calciomercato Roma, Sancho ancora nel mirino: Gasp ci spera
La dirigenza della Roma, in ogni caso, continua a mantenere i contatti con i colleghi dei “Red Devils”. A dire il vero un accordo di base già c’è: 19 milioni di euro + 5 di bonus. Affare tutt’altro che chiuso visto che, comunque, dalla Turchia ci sarebbe il Besiktas pronto a rovinare la festa ai giallorossi.
All’Olimpico l’ex nazionale inglese ritroverebbe l’entusiasmo (proprio come accaduto nella sua doppia esperienza al Borussia Dortmund) di giocare in un club importante come quello capitolino. Senza dimenticare, inoltre, il calore dei tifosi che sui social network sperano di poterlo accoglierlo quanto prima.