Home » “Ora basta, ti fai UN ANNO IN TRIBUNA”: la Juve è stufa delle sue bizze: tempesta a Torino

“Ora basta, ti fai UN ANNO IN TRIBUNA”: la Juve è stufa delle sue bizze: tempesta a Torino

La Juventus lo ha scaricato
Il big rischia di stare fuori un anno in tribuna – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Juventus, una vera e propria tempesta si sta abbattendo in quel di Torino: il big rischia di restare un anno in tribuna

La stagione della Juventus è ufficialmente iniziata. Dopo il match d’esordio, in casa, contro il Parma adesso i bianconeri di mister Tudor si stanno concentrando in vista della prossima sfida di campionato: quella, in trasferta, contro il Genoa di domenica 31 agosto.

Il giorno dopo il match sarà l’ultimo del calciomercato estivo. La speranza per i tifosi e per lo stesso allenatore croato e che possa arrivare qualche altro nuovo calciatore. Anche se le sorprese potrebbero verificarsi anche dal punto di vista delle uscite.

La dirigenza, infatti, sta facendo il possibile di mandare via il calciatore che non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico e tattico dell’allenatore nativo di Spalato. Il rischio, nel caso in cui non si dovesse concretizzare nulla, è che possa restare un anno in tribuna.

Insomma, non proprio una bella atmosfera si sta verificando nel centro sportivo della Continassa. Con il calciatore che, appunto, non ha ancora sciolto ogni dubbio per quanto riguarda il suo futuro.

La Juventus ha perso la pazienza, il big rischia di stare un anno in tribuna

Il suo contratto non si è mosso di un solo millimetro: la scadenza è sempre la stessa, ovvero nel 2026. Di ridursi l’ingaggio, da ben 12 milioni di euro, non ne vuole assolutamente sapere. Ovviamente stiamo parlando di Dusan Vlahovic che sta vivendo, sempre di più, da separato in casa con la Juventus. Con i tifosi il rapporto non è mai stato dei migliori. Specialmente nell’ultimo periodo in cui i sostenitori lo hanno preso di mira fischiandolo nelle ultime amichevoli.

Il rischio, però, è che possa restare ancora in bianconero ma senza mai scendere in campo. La tribuna, infatti, lo attende se non decide di ridursi l’ingaggio oppure nell’accettare nuove sfide ed avventure. Su di lui ci aveva pensato il Milan che, però, sembra averlo depennato dalla lista dei desideri. Le piste estere non sono da sottovalutare, ma quella concreta è arrivata solamente dalla Turchia. Il Fenerbahce di Mourinho, però, non sembra essere di gradimento per il serbo.

Vlahovic a rischio tribuna
Dusan Vlahovic rischia di vivere da separato in casa – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Juventus, situazione molto preoccupante: le ultime

Non solo dagli spalti, le contestazioni dei tifosi arrivano e continuano anche sui social network. Insomma, non tira affatto una bella aria in casa Juventus per quanto riguarda Dusan Vlahovic. Per il dispiacere di mister Tudor che, nei suoi confronti, ha sempre speso parole di elogio.

In ogni caso, se la situazione non dovesse cambiare, l’ex Fiorentina rischia seriamente di finire un anno in tribuna e andare via a parametro zero la prossima stagione. A meno che non si presenti qualche club in queste ultime ore di mercato…