Home » “Voi: via subito: trovatevi squadra e portatemi QUESTE CIFRE” I Juve, non si scherza più: o al prezzo giusto o la muffa in tribuna

“Voi: via subito: trovatevi squadra e portatemi QUESTE CIFRE” I Juve, non si scherza più: o al prezzo giusto o la muffa in tribuna

Ultimi giorni di trattative
Da piazzare alcuni esuberi in casa Juventus – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, ultimi giorni di trattative anche per i bianconeri: da piazzare alcuni esuberi che non rientrano nel progetto tecnico

Il campionato di Serie A è cominciato. Da oggi non si scherza più. Lo sa benissimo la Juventus di Igor Tudor che intende dire la sua in questa stagione molto impegnativa. Lo sa anche la dirigenza che si aspetta il massimo dal tecnico croato dopo la riconferma.

Lo stesso allenatore, però, in queste ultime ore di calciomercato si aspetta qualche altro colpo in entrata. Appunto, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e tutto può accadere quando si parla di trattative. Sia dal punto di vista degli arrivi che per le uscite.

Proprio su quest’ultimo punto potrebbero esserci dei fattori assolutamente da non sottovalutare. Ovvero le ultime cessioni prima del “gong” definitivo che sancirà la fine della sessione estiva del calciomercato.

La speranza di mister Tudor, così come quella di alcuni tifosi, è quella di cercare di piazzare alcuni calciatori che non rientrano, in alcun modo, nel progetto tecnico della squadra bianconera. A dire il vero qualche nome c’è eccome.

Calciomercato Juventus, altre trattative in uscita: le ultime

Una impresa difficile, ma non del tutto impossibile. Il calciomercato della Juventus non è ancora giunto al termine. Come annunciato in precedenza potrebbero esserci delle sorprese non di poco conto. Soprattutto dal punto di vista delle uscite come un possibile addio di Dusan Vlahovic. Non è un mistero che il centravanti serbo possa cambiare aria. Il classe 2000, fino a qualche settimana fa, sembrava ad un passo dal trasferirsi al Milan. Poi le cose sono cambiate.

A questo punto non è assolutamente da scartare la pista che lo porterebbe all’estero dove lì le richieste di certo non mancano. Soprattutto perché il suo contratto andrà in scadenza il prossimo anno ed il rischio che possa lasciare il club a parametro zero è decisamente molto alto. Stesso discorso vale anche per Lloyd Kelly. Il suo impatto, con l’ambiente bianconero, non è stato proprio il massimo. Segno del fatto che il centrale potrebbe anche essere ceduto in queste ultime ore.

Esuberi da piazzare in casa Juventus
Kelly e Vlahovic potrebbero lasciare la Juventus – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, ultime ore di trattative: cosa può succedere

La dirigenza, in ogni caso, valuta attentamente ogni tipo di mossa. Sa bene che, tra i due calciatori, quello che potrebbe dare più garanzie di una cessione è proprio Dusan Vlahovic. L’ex Fiorentina potrebbe lasciare la “Vecchia Signora” per almeno 25 milioni di euro.

Decisamente una cifra inferiore rispetto a quando, nel gennaio 2022, è stato acquistato dai viola di Commisso per oltre 80 milioni di euro. Non resta che attendere queste ultime ore per capire se, effettivamente, ci sarà la possibilità di riuscire a piazzare questi esuberi.