“Sei fuori dai nostri piani”: Massara chiarissimo col difensore: già trovata una nuova squadra

Calciomercato Roma, il ds Massara è stato fin troppo chiaro con il difensore: non rientra nel progetto. Arriva la cessione
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Lo sa benissimo mister Gasperini che ha iniziato con il piede giusto la nuova avventura sulla panchina della Roma. All’Olimpico il Bologna, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia, è stato battuto per una rete a zero.
I giallorossi conquistano i primi tre punti. Ovviamente il cammino è ancora molto lungo. D’altronde è pur sempre calcio d’estate, ma è una vittoria che alza comunque il morale di una squadra ancora in fase di costruzione.
Specie in questi ultimi giorni di calciomercato estivo dove potrebbero esserci dei veri e propri colpi di scena dell’ultimo minuto. Sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Soprattutto per quanto riguarda la vicenda del difensore centrale.
Sin dal primo momento il ds Massara era stato molto chiaro con il calciatore: non rientrava, in alcun modo, nel progetto tecnico dell’allenatore. Tanto è vero che ha trovato subito una nuova squadra con tanto di esordio ufficiale.
Mercato Roma, il difensore non rientra nel progetto giallorosso: arriva la cessione
Niente permanenza nella Capitale per Marash Kumbulla che è stato bocciato da Gian Piero Gasperini. Al suo posto è stato riconfermato Mario Hermoso dopo la parentesi, di quasi sei mesi, in Germania al Bayer Leverkusen. L’ex Verona, nonostante il suo impiego nelle amichevoli estive, è stato ritenuto non idoneo per il mister di Grugliasco. Il suo futuro sembrava essere ancora in Serie A, ma con un’altra squadra: quella del Cagliari che sembrava ad un passo dall’ingaggiarlo.
Alla fine, però, non è avvenuto nulla del genere visto che non è stato trovato alcun tipo di accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Il centrale albanese, dopo l’esperienza all’Espanyol, è ritornato in Liga ma per vestire la maglia del Maiorca. Il classe 2000 ha fatto anche il suo esordio nel match di campionato contro il Celta Vigo (1-1) prendendo il posto di Sanchez dal primo della ripresa. Il 25enne si è trasferito in prestito con opzione di riscatto non obbligatoria. L’importo va dai 6 agli 8 milioni di euro.

Calciomercato Roma, cessione ufficiale: mister Gasp lo ha bocciato
Pochi giorni fa c’è stata anche la presentazione ufficiale del calciatore come nuovo membro della squadra allenata da Jagoba Arrasate. Queste sono state alcune delle sue parole: “Sono molto felice di essere qui. Mi sono trovato bene in Spagna. Mi piacciono le mentalità sportiva e culturali di questo paese“.
Adesso il nativo di Valona punta ad essere determinante per la squadra spagnola. Magari, con la speranza, di essere riscattato al termine della stagione. Per la Roma sarebbe, senza ombra di dubbio, una buona notizia visto che ha fatto chiaramente capire di non voler più puntare su di lui.