Home » Mercato Serie A: MASTANTUONO FIRMA, c’è già la foto ufficiale I Maglia numero 30 per l’asso argentino

Mercato Serie A: MASTANTUONO FIRMA, c’è già la foto ufficiale I Maglia numero 30 per l’asso argentino

Arriva la firma dell'argentino
Arriva la firma di Franco Mastantuono – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Serie A, arriva la firma di Franco Mastantuono: maglia numero 30 per il nuovo gioiello del calcio argentino

Il calcio argentino ha una nuova stella. L’ennesima. Sì perché il nome di Franco Mastantuono si va ad aggiungere, inevitabilmente, nella lista dei calciatori sudamericani pronti a scrivere pagine importanti nel futuro calcistico.

Nonostante la sua giovane età (da pochi giorni ha compiuto 18 anni) il calciatore ha già fatto il suo esordio con la nazionale dell’Albiceleste nel match di qualificazione ai Mondiali contro il Cile al minuto 84′.

Segno del fatto che il ct Lionel Scaloni punta molto di su lui. Il nativo di Azul si aggiunge ad un reparto attaccanti di tutto rispetto dell’Argentina. I tifosi, infatti, possono dormire sogni tranquilli con la loro nuova stella.

Il calciatore, nell’ultimo periodo, sta facendo parlare molto di sé per una questione molto delicata ed importante.

Calciomercato Serie A, Mastantuono firma e mette il nuovo club nei guai

Una occasione persa per la Serie A che ha visto Franco Mastantuono firmare per uno dei club più importanti al mondo: vale a dire il Real Madrid. Il classe 2007, infatti, ha firmato per i “Blancos” ed ha scelto la maglia numero 30. Una occasione importante per il giovane che si metterà in mostra e cercherà di dare il proprio contributo alla squadra allenata da Xabi Alonso. Pochi giorni fa ha fatto anche il suo esordio in campionato: al minuto 86′, nella prima di Liga, contro l’Osasuna al “Bernabeu”.

Peccato, però, che il Real rischi seriamente di perdere la partita a tavolino. Motivo? Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che la registrazione del ragazzo non fosse del tutto regolare. Il club, in ogni caso, si difende dalle accuse e farà in modo di non perdere la prima di campionato. Per Mastantuono, come annunciato in precedenza, si tratta di una occasione persa per diversi club italiani che lo avevano monitorato attentamente.

Niente da fare per le italiane
Franco Mastantuono firma per il Real Madrid – IlPosticipo.it (Foto Facebook)

Mastantuono, tutti pazzi per il nuovo gioiello del calcio argentino: Serie A delusa

Mastantuono ha firmato con il Real Madrid per le prossime sei stagioni. Il trequartista, però, è stato seguito da alcuni club di Serie A. Tra questi Inter, Milan e Juventus. In particolar modo i bianconeri, in passato, avrebbe inviato un loro scout per visionarlo durante una partita disputata con il suo ex club: vale a dire il River Plate.

Anche le due milanesi, rispettivamente con Zanetti e Moncada, seguiva da tempo il giovane calciatore. Quello che ha frenato, però, particolarmente un suo arrivo in Italia è stato il suo altissimo costo: 45 milioni di euro (valore della clausola rescissoria). Una cifra ritenuta decisamente troppo alta per le italiane ma che non ha spaventato affatto Florentino Perez che lo ha voluto a tutti i costi per la sua squadra.