Home » Vlahovic, Kolo Muani, Weah e Douglas Luiz: la dura legge di Comolli, con la Juve non si sgarra I Tensione altissima a Torino

Vlahovic, Kolo Muani, Weah e Douglas Luiz: la dura legge di Comolli, con la Juve non si sgarra I Tensione altissima a Torino

Pugno di ferro di Comolli
Pugno di ferro di Comolli (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Calciomercato Juventus, tensione altissima alla Continassa: il dg Damien Comolli non fa sconti a nessuno, situazione in bilico con Vlahovic, Kolo Muani, Weah e Douglas Luiz.

Nervi a fior di pelle in casa Juventus, dove tira burrasca di calciomercato. Eh sì, non è un semplice venticello, ma vera e propria aria di tempesta quella che in queste ore sferza la Continassa. Il direttore generale Damien Comolli è stato chiaro: davanti alle telecamere, ha fatto luce sulle dinamiche che riguardano la voce “uscite” di Madama.

A riprendere le sue parole sono stati i colleghi del Corriere dello Sport. Una disamina lucida, che ha portato a galla alcune, grandi difficoltà che il club sabaudo sta vivendo con alcuni suoi tesserati.

Sono tanti i casi spinosi che il nuovo dirigente si trova a fronteggiare in quel di Torino, a cominciare da Douglas Luiz. Il brasiliano, in uscita, non si è presentato il primo giorno di ritiro e sarà multato dalla società. A proposito del suo atteggiamento, Comolli ha tenuto a rimarcare che nessuno può sentirsi più grande della Juve.

“Ho parlato con Douglas quando non è rientrato, gli ho detto che nessuno può mancare di rispetto a questa istituzione – ha affermato il dg –. Lui ha fatto di tutto per scusarsi con i suoi compagni e con l’allenatore”. Sicuramente sarà ceduto: il prezzo del cartellino è di 40 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono alcuni club di Premier League, fra cui il Nottingham Forest.

Il diktat di Comolli spaventa tutti: i casi Vlahovic e Weah

Dusan Vlahovic è un altro profilo che sta per salutare definitivamente la Juventus… forse. Secondo il Corriere dello Sport, il serbo se ne andrà per un importo non inferiore ai 25 milioni di euro. Comolli ha reso noto che partirà solo laddove arrivi una buona opportunità per il giocatore e per il club. Ergo, potrebbe anche restare (ma nel 2026 scadrà il contratto…).

Che dire, poi, di Timothy Weah. Damien Comolli ha confessato di aver rivelato al diretto interessato che “potrebbe crearsi un problema, perché quando dici che vuoi unirti a una squadra, quella squadra deve volerti. Altrimenti rimani in un angolo”. Tradotto: lo statunitense vuole solo l’Olympique de Marseille, ma rischia una stagione da separato in casa.

Kolo Muani esulta
Kolo Muani esulta (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Randal Kolo Muani torna alla Juventus? La situazione

Damien Comolli ha fatto anche il punto su Randal Kolo Muani, asserendo che il centravanti vorrebbe tornare a indossare la maglia bianconera.

I rapporti con il PSG, a suo dire, sarebbero ottimi, ma i transalpini paiono non desistere dalla richiesta di 50 milioni di euro. Si potrebbe sbloccare tutto con un nuovo prestito e l’inserimento dell’obbligo di riscatto del cartellino.