Home » Milan, Boniface non ci sta | “Pagliacci ovunque”: l’attaccante sbotta sui social

Milan, Boniface non ci sta | “Pagliacci ovunque”: l’attaccante sbotta sui social

L'attaccante si sfoga sui social
Victor Boniface è una furia – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, Victor Boniface non arriva più. il centravanti non le manda a dire sui social network “Pagliacci ovunque”

Dopo alcuni giorni intensi, alla fine, arriva il colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato. O forse sì. Fatto sta che Victor Boniface non sarà, in alcun modo, il nuovo centravanti del Milan.

Il nazionale nigeriano, infatti, non ha superato le visite mediche di rito visto che ci sono state delle complicazioni importanti. Tanto è vero che il calciatore, senza perdere altro tempo, ha preso il primo aereo per ritornare in Germania a disposizione del Bayer Leverkusen.

Il calciatore, però, sembra non aver accettato affatto la decisione del club rossonero di non acquistarlo. Tanto è vero che, come accade da un bel po’ di anni, ha deciso di sfogarsi sui social network grazie ad una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram.

La scritta non ha affatto bisogno di presentazioni né di altro: “Pagliacci ovunque“. Con tanto di invettiva ed emoticon. La ‘storia’, successivamente, è stata rimossa dal calciatore. Anche se più di qualche utente aveva effettuato lo screenshot pubblicando l’immagine in rete.

“Pagliacci ovunque”, Boniface è una furia: frecciatina non indifferente

Insomma, Boniface non ha affatto preso bene il mancato trasferimento al Milan. Dopo le visite mediche il club di via Aldo Rossi ha deciso di non effettuare alcuna operazione per quanto riguarda il suo ingaggio. Per il momento resta al Bayer Leverkusen. La cosa certa, però, è che non giocherà in Serie A. Almeno con la maglia del Milan.

Ricordiamo che il classe 2000, nel 2019 e nel 2021, è rimasto vittima di un bruttissimo infortunio: rottura del legamento crociato. Senza dimenticare, inoltre, una serie di problemi muscolari che lo hanno condizionato in maniera pesante. Successivamente il calciatore ha scritto: “Sento dire ovunque che non faccio sul serio. Sono in un club come il Leverkusen ed il Milan mi vuole, e non farei sul serio? Se facessi sul serio giocherei per un club su Giove. Clown ovunque. Se non faccio sul serio e sono a questo livello, lasciatemi stare“.

Il nigeriano non le manda a dire
Victor Boniface si sfoga sui social – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Boniface, niente Milan: i rossoneri virano su un altro obiettivo per l’attacco

Anche il direttore sportivo del club tedesco, Simon Rolfes, ha confermato che la trattativa con il Milan per il trasferimento del nigeriano non avverrà. Queste le sue parole rilasciate al quotidiano “Bild”: “Se Boniface rientra allora l’affare è saltato. È chiaro, così com’è chiaro che la trattativa non si possa riaprire“.

In ogni caso il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti. Il nuovo nome che piace è quello di Conrad Harder, in forza allo Sporting Lisbona, considerato l’erede di Viktor Gyokeres. Classe 2005, nazionale danese, ha un fisico importante ed un ottimo senso del gol. La sua valutazione si aggira attorno ai 30 milioni di euro.