Forse tutto questo è un POCHO osé: Lavezzi e Yanina, la clamorosa storia ‘intima’ dell’ex Napoli I E da allora è una ‘icona’ sul web

Ezequiel Lavezzi e Yanina Screpante, la storia intima decisamente troppo “osé” che ha fatto discutere i social network
Sin dal giorno del suo arrivo a Napoli è entrato nel cuore dei tifosi del Napoli che lo portano sempre nel cuore nonostante siano passati tantissimi anni. Il soprannome “Pocho” non potrà mai essere dimenticato.
Proprio come le sue galoppate, la corsa che mandava in tilt gli avversari, gli assist ed i gol realizzati con la maglia azzurra. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Ezequiel Lavezzi.
In questo articolo, però, non si parlerà delle sue gesta effettuate in campo. Bensì all’esterno. Vicende che vedono come protagonista anche una sua ex fiamma, vale a dire Yanina Screpante. In particolar modo di una vicenda molto “osè” che non passò inosservata.
Anzi, fece così tanto discutere che non mancarono affatto le polemiche. Tanto è vero che, ad un certo punto, si iniziò a parlare dei particolari intimi dell’ex calciatore argentino e della sua vecchia fiamma. A pensarci fu il quotidiano sudamericano “Clarin“.
Lavezzi ed il rapporto “osè” con la sua ex fiamma Yanina: cosa è successo
Il giornale argentino pubblicò delle foto “intime”, che ritraevano appunto Ezequiel Lavezzi e Yanina Screpante, su Facebook e Twitter (ora “X”). Dalle immagini in questione si poteva notare una intimità non indifferente. Foto che, inevitabilmente, fecero il giro della rete. Tra queste l’ex calciatore appariva mezzo nudo e con un cappello da poliziotto in testa, con tanto di pose sexy ed alcuni “selfie” decisamente molto hot dove vi evitiamo i dettagli.
Le immagini vennero pubblicate nel 2014, quando la coppia stava insieme da quasi quattro anni. Nelle foto in questione anche la sua ex compagna appariva in atteggiamenti molto intimi, con giochi di ruolo erotici e nudità parziale. Si vociferò che a pubblicare questi contenuti privati fu un hacker. In merito a questa vicenda anche l’ex coppia disse la propria: “Le foto che circolano in rete non ci fanno vergognare“. In questo modo avevano difeso la loro intimità.

Dalle foto osé alla rottura del rapporto
Dopo otto anni di conoscenza, però, la coppia si separa. Tanto è vero che la modella argentina avviò una causa legale contro il suo ex compagno. Il suo obiettivo era quello di chiedere una compensazione economica. Ovvero il 10% dei guadagni per il sacrificio personale e professionale durante la loro relazione.
Il motivo della rottura? A quanto pare, come annunciato dalla Screpante, per divergenze caratteriali. Fatto sta che l’incidente “osé” ha provocato non poco imbarazzo ed attenzione da parte dei media. Nel 2020 Lavezzi fu di nuovo vittima di tentativi di ricatto hot, sempre sui social network.