Home » Comolli, intesa telefonica per il centrocampista I Ecco l’idea per accendere la mediana di Tudor I Atalanta permettendo

Comolli, intesa telefonica per il centrocampista I Ecco l’idea per accendere la mediana di Tudor I Atalanta permettendo

Igor Tudor sorride
Igor Tudor sorride (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Calciomercato Juventus, Comolli rompe gli indugi e telefona al Brighton per il centrocampista: Igor Tudor si frega le mani, ma permane sullo sfondo l’insidia Atalanta.

Il tempo scorre velocemente e tra pochi giorni la Juventus debutterà in campionato contro il Parma. Il fischio d’inizio è in programma domenica 24 agosto, ma ad oggi la squadra bianconera sembra ancora essere un cantiere a cielo aperto, complice un calciomercato partito a rilento e non ancora del tutto sbloccatosi.

Lo sa bene Igor Tudor, che sta provando a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione. Nonostante questo, un aiuto dalla dirigenza sarebbe più che gradito: Damien Comolli, dg bianconero, lo sa e sta facendo di tutto per regalare al tecnico croato alcuni rinforzi che possano consentire a Madama di ambire a traguardi importanti.

La prima amichevole contro la Reggiana, terminata 2-2, ha messo in luce alcuni, annosi difetti nei meccanismi difensivi dei piemontesi che non possono non creare disappunto fra i tifosi. Il pacchetto arretrato dovrà giocoforza essere rinforzato e protetto al meglio dal centrocampo, reparto dal quale potrebbero presto giungere importanti novità.

Sì, perché ci sarebbe stata una telefonata da parte di Comolli al suo omologo del Brighton per definire l’acquisto da parte della Juve di uno dei centrocampisti più talentuosi della Premier League. Su di lui si sono posati gli occhi di tante big continentali e del Belpaese, non ultima l’Atalanta…

Rinforzo dalla Premier League per Tudor: la chiamata di Comolli

Confidando in una partenza di Douglas Luiz in direzione Nottingham Forest, il direttore generale della Juventus sa che la linea di mezzo dovrà inevitabilmente essere irrobustita. Non solo in termini di muscoli, ma anche numerici e di sostanza, visto l’imminente addio del brasiliano ex Aston Villa.

Tudor si frega già le mani, sapendo che potrebbe esserci l’occasione di inserire in rosa un centrocampista da 27 gol e 35 assist in tre anni. Numeri che valgono più di qualsiasi panegirico o biglietto da visita e che piacciono davvero a tutti i club più blasonati.

Rinforzi in arrivo per Tudor
Rinforzi in arrivo per Tudor (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Cursore con il vizio del gol: nuovo acquisto per la Juventus

I colleghi di “Tuttosport” segnalano la Juve estremamente attiva sul fronte Matt O’Riley. Il centrocampista della Nazionale danese è in uscita dal Brighton, che soltanto un anno fa l’ha pagato 30 milioni di euro dal Celtic, dove è letteralmente esplosa la sua carriera a suon di prestazioni incredibili.

Il suo piede sinistro educato ha già attirato l’attenzione in passato di team del calibro di Roma, Atalanta e Napoli. Questa volta, però, ad attivare i radar è stata la società piemontese, pronta ad affondare il colpo nei prossimi giorni e a concludere rapidamente la trattativa.