Folle idea Juve: scambio col Napoli pazzesco I Manna e Comolli intavolano la clamorosa operazione

Pazzesco intreccio di calciomercato fra la Juventus e il Napoli: tutto apparecchiato per uno scambio che avrebbe davvero del clamoroso, i tifosi sono increduli.
Si registrano movimenti lungo l’asse Torino-Napoli. Sono scossoni (vigorosi, va detto) di calciomercato, che riguardano la Juventus di Igor Tudor e gli azzurri di Antonio Conte. I due club starebbero lavorando a un’operazione incredibile, che non potrebbe non fare parlare a lungo di sé.
Questo per via non soltanto dei nomi illustri dei calciatori coinvolti nell’affare, ma anche e soprattutto della rivalità esistente fra le società, entrambe ai nastri di partenza della nuova Serie A con un obiettivo ben chiaro in testa. Per i partenopei, esso si traduce nella strenua difesa del tricolore cucito sul petto, mentre per i bianconeri coincide con la caccia allo scudetto, dopo stagioni travagliate da un punto di vista strettamente sportivo.
Ecco allora che, clamorosamente, potrebbe rivelarsi più conveniente un’alleanza rispetto a una guerra fredda. Se la trattativa dovesse produrre una fumata bianca, piemontesi e campani potrebbero ritrovarsi con gli organici rinforzati e con nuovi, preziosi stimoli per puntare al titolo di campione d’Italia.
Manna e Comolli si sarebbero già messi a discutere dei primi dettagli e tali indiscrezioni, circolando vorticosamente in rete, hanno alimentato le fantasie (ma anche spiazzato) dei sostenitori di Juve e Napoli. Nemici sul campo e soci in affari, dunque? La risposta parrebbe incredibilmente essere affermativa: Gonzalo Higuain docet…
Calciomercato, scambio Juve-Napoli: coinvolti nomi incredibili
Non è un mistero che Conte sia un grande estimatore di Fabio Miretti. Il centrocampista zebrato è ritenuto uno dei talenti più puri d’Italia e il salentino farebbe carte false per portarlo a Castelvolturno. La Juventus è consapevole del valore del ragazzo, tanto che Igor Tudor ne avrebbe bloccato la partenza dopo averlo visto all’opera durante gli allenamenti.
Ciò non toglie che gli azzurri non intendono arrendersi così facilmente e sarebbero disposti a ragionare su un tavolo allargato, che possa prevedere addirittura l’inserimento di un secondo calciatore della Vecchia Signora e di un tesserato azzurro pronto a compiere il percorso inverso…

Top player da Torino a Napoli e viceversa: follia di calciomercato
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe offerto 14 milioni di euro per acquisire il diritto alle prestazioni sportive di Miretti, ma la Juventus avrebbe risposto picche, ritenendo l’offerta non congrua (chiederebbe almeno 18 milioni di euro, ndr).
I campani, come detto, potrebbero però essere interessati anche a Nico Gonzalez, esterno argentino ex Fiorentina che non è un punto fermo dello scacchiere di Tudor. Ecco che, a quel punto, da Torino potrebbero rispondere affermativamente, chiedendo però in cambio il cartellino di Frank Anguissa, totem della mediana della compagine azzurra.