Home » FABIO SILVA-ROMA, accelerata decisiva I Essenziale l’ok di Dan Friedkin, ora manca solo un dettaglio

FABIO SILVA-ROMA, accelerata decisiva I Essenziale l’ok di Dan Friedkin, ora manca solo un dettaglio

Roma su Fabio Silva
Fabio Silva nel mirino della Roma – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, il nome per l’attacco per i giallorossi è sempre e solo uno: quello di Fabio Silva del Wolverhampton

Le amichevoli per la Roma sono ufficialmente terminate. Adesso è arrivato il momento di fare sul serio. Anche perché tra pochi giorni inizierà ufficialmente il campionato dove i giallorossi faranno il loro esordio ufficiale, in casa, contro il Bologna.

Questi di agosto sono gli ultimi giorni di calciomercato che i capitolini vorrebbero concludere al meglio. Lo sa benissimo mister Gian Piero Gasperini che si aspetta qualche altro regalo dalla società. Ovviamente dal fronte delle entrate.

In particolar modo l’obiettivo numero uno è quello di andare a rinforzare il reparto offensivo. Il nome che piace, sempre di più, porta a quello di Fabio Silva. Il portoghese è in uscita dal Wolverhampton.

Il club inglese vuole liberarsi ufficialmente di lui dopo averlo mandato, nelle ultime due stagioni, in prestito: prima ai Rangers e poi agli spagnoli del Las Palmas.

Calciomercato Roma, per l’attacco l’obiettivo è Fabio Silva

Gasperini, al termine dell’amichevole vinta contro l’Everton, ha detto chiaro e tondo che si aspetta qualcosa di importante in attacco dal club. Ed è per questo motivo che il ds Massara è in costante contatto con il club inglese per avere il classe 2002.

Il calciatore piace eccome. Lo dimostrano, appunto, i contatti frequenti tra le due parti. La Roma, però, è interessata solamente ad una formula: quella del prestito con opzione. Peccato, però, che i “Wolves” spingano per una soluzione a titolo definitivo.

Roma su Fabio Silva
Fabio Silva nel mirino del Wolverhampton – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, Fabio Silva per l’attacco: contatti frequenti tra le due parti

Continua ad esserci, quindi, distanza tra le due parti sulle formule. Bisogna fare presto visto che il calciatore è seguito da altri club stranieri pronti ad intromettersi. In particolar modo c’è il Borussia Dortmund disposto ad arrivare ad offrire ben 16 milioni di euro per il cartellino del lusitano.

Da non sottovalutare, invece, l’interesse del Lipsia desideroso di portare il talento in Bundesliga. Possibile che nelle prossime ore possano arrivare delle importanti offerte concrete per il calciatore e per il suo club. In ogni caso resta in piedi l’alternativa che porta al nome di Nikola Krstovic del Lecce.