“Ho smesso, è vero: ma se me lo chiedi tu, mi rimetto gli scarpini”: clamoroso, l’ex NAPOLI torna a giocare e lo fa solo per lui I Tutto ufficiale

L’ex Napoli è pronto a rimettersi gli scarpini al chiodo, ma solo se a chiederglielo è una vecchia conoscenza degli azzurri
Con il calcio ha definitivamente chiuso. Anche se potrebbe cambiare idea da un momento all’altro. D’altronde le scarpette sono state appese sì al chiodo, ma possono essere prese come e quando vuole.
Le dichiarazioni, rilasciate dall’ex Napoli, non sono passate affatto inosservate ed hanno fatto molto rumore. Tanto è vero che questo argomento è stato oggetto di discussione sui social network.
Un annuncio che è stato annunciato attraverso un videomessaggio pubblicato sull’account social del calciatore che ha confermato la propria presenza.
Un rapporto, quello tra i due ex compagni di squadra, che è continuato nonostante il loro addio alla società azzurra. Si è parlato, appunto, di questo tanto ed atteso ritorno in campo. Lo stesso c’è stato eccome ed ha emozionato i tantissimi amanti del calcio.
Napoli, dal ritiro al ritorno al calcio: lo ha fatto solamente per lui
Un rapporto non solo lavorativo ma di grande amicizia, stima ed affetto quello che lega Dries Mertens e Marek Hamsik. Lo scorso 5 luglio c’è stata la partita d’addio al calcio dello slovacco. Il tutto si è verificato in quel di Bratislava presso lo stadio “Tehelné Pole“. Tantissimi i calciatori ed ex che hanno voluto rendere omaggio all’ex capitano dei partenopei. Tra gli ospiti anche il folletto belga che ha deliziato il pubblico con le sue giocate ed anche qualche gol.
Pochi giorni prima aveva annunciato la sua sua presenza in questo modo: “Ho smesso di giocare, ma per l’ultima volta metterò gli scarpini solo per te. Perché resti il capitano e l’uomo più forte con cui ho giocato“. Dopo quell’incontro Mertens ha chiuso definitivamente con il calcio giocato.

Napoli, l’ex attaccante ritorna a giocare solo per lui il suo capitano
Un gesto a dir poco simbolico visto che Mertens, dopo aver chiuso la sua esperienza da calciatore al Galatasaray, ha chiuso definitivamente col calcio. Anche se non è da escludere che possa, un giorno, intraprendere il ruolo di allenatore o altro.
Mertens, d’altronde, ha sempre speso parole di elogio verso Hamsik tanto da giudicarlo come il capitano e l’uomo più forte con cui abbia mai giocato in tutti questi anni.