NAPOLI-JUVE tentativi di DISGELO: Manna ce l’ha in pugno, Comolli abbassa la cresta e ADL stacca l’assegno

Calciomercato Napoli, trovato l’accordo con la Juventus: il ds Manna ce l’ha in pugno ed è pronto a consegnarlo a mister Conte
Non lo scopriamo di certo oggi che il Napoli e la Juventus sono considerate delle rivali. Non solo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto in ottica calciomercato.
I campioni d’Italia, infatti, sono sempre più vicini a concretizzare un importante acquisto dalla società bianconera. Quest’ultima, che non lo considera più parte integrante del progetto targato Tudor, sta per liberarsene definitivamente.
Non in prestito secco, ma a titolo definitivo. Anche perché stiamo parlando di un calciatore che piace moltissimo a mister Conte per via delle sue caratteristiche che potrebbero fare al suo caso.
A confermare le ultime indiscrezioni ci ha pensato ‘Sky‘. Per la Juventus, in ogni caso, si tratta di una plusvalenza importante nella cessione del calciatore che è cresciuto con la squadra bianconera.
Mercato Napoli, sempre più vicino l’acquisto dalla Juve del centrocampista
Fabio Miretti è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. De Laurentiis è pronto ad offrire una cifra che si avvicina tra i 14 ed i 15 milioni di euro. Una cifra decisamente inferiore rispetto ai 18 che la “Vecchia Signora” pretendeva all’inizio della trattativa. Nelle ultime ore, come confermato da ‘Sky’, l’affare potrebbe andare verso la conclusione. In maniera positiva.
Nella passata stagione il 22enne è stato mandato in prestito secco al Genoa dove ha trovato continuità e la titolarità grazie a mister Vieira. Cosa che, però, non riuscirà a trovare in bianconero visto che Tudor non lo considera un elemento fondamentale della sua squadra. Per Miretti, inoltre, sarebbe pronto un contratto dalla durata di 4 anni da 1.5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Napoli, Manna lo prende dalla Juventus: lo conosce molto bene
Il ds Manna, ex bianconero, conosce molto bene le qualità del calciatore. Qualità che, appunto, possono fare al caso della squadra campione d’Italia. Un acquisto importante per il Napoli da ogni punto di vista. In primis perché andrebbe a completare lo slot di un Under 22 per la Serie A.
Miretti non partirebbe come titolare visto che, a quanto pare, sarà il vice di Anguissa nel caso in cui il camerunense dovesse saltare qualche partita. D’altronde le competizioni, in questa stagione, per il Napoli sono aumentate: da 2 a 4 con l’entrata della Champions League e della Supercoppa Italiana.