“Impara da Douglas Luiz e regolati di conseguenza”: Comolli messaggia a Vlahovic I “Vogliamo cederti ma…”

Calciomercato Juventus, un chiaro messaggio quello di Damien Comolli rivolto a Dusan Vlahovic: è in partenza, ma…
Il calciomercato della Juventus è tutt’altro che chiuso: sia dal punto di vista delle entrate che, soprattutto, delle uscite. In merito a quest’ultimo fronte uno dei personaggi più chiacchierati non può che essere Dusan Vlahovic.
Non è affatto un mistero che il centravanti serbo sia considerato uno dei calciatori prossimi alla partenza. Di rinnovare non ne vuole sapere. Figuriamoci ridursi il suo ricco ed importante ingaggio da 12 milioni di euro a stagione che la società vorrebbe non concedergli più.
Del fatto che sia in partenza lo ha ribadito, ancora una volta, Damien Comolli. L’attuale direttore generale bianconero, pochi giorni fa, si è intrattenuto all’interno della Continassa con alcuni giornalisti dove ha voluto fare il punto della situazione su alcuni calciatori.
In particolar modo, appunto, sull’attaccante che continua ad avere mercato. Anche se, fino a questo momento, la situazione di una sua possibile cessione ancora deve sbloccarsi.
Calciomercato Juventus, Vlahovic sempre più vicino all’addio: “Sì alla cessione”
Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus, ma nonostante tutto continua ad essere un tesserato della Juventus. Il serbo, infatti, continua ad allenarsi con il resto del gruppo e partecipa alle amichevoli che la “Vecchia Signora” sta disputando prima dell’inizio del campionato.
Come annunciato in precedenza Comolli ha voluto esprimere un proprio pensiero sul centravanti. Tanto da rilasciare queste dichiarazioni: “Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione“.

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Vlahovic: le ultime
La squadra fortemente interessata all’acquisto di Dusan Vlahovic sembrerebbe essere il Milan. Ed il motivo è facilmente intuibile: in rossonero ritroverebbe Massimiliano Allegri che lo ha avuto ed allenato proprio a Torino. Rossoneri che, però, stanno seguendo anche un’altra pista in attacco: vale a dire Rasmus Hojlund in uscita dal Manchester United.
Da non sottovalutare nemmeno le piste estere che, però, sembrerebbero non convincere più di tanto il calciatore. Parliamo del Fenerbahce di José Mourinho e del sorprendente Nottingham Forest che, dopo essersi assicurato le prestazioni di Dan Ndoye, vuole continuare a spendere in Serie A con l’arrivo dell’ex Fiorentina. La Juventus, d’altro canto, continua a chiedere 20 milioni di euro per la cessione del 25enne.