Home » FABIO SILVA, Roma all’ultimo secondo: Massara invia la PEC, ma i Wolves hanno già un’offerta a 20 I Palla al giocatore: ma non c’è più tempo

FABIO SILVA, Roma all’ultimo secondo: Massara invia la PEC, ma i Wolves hanno già un’offerta a 20 I Palla al giocatore: ma non c’è più tempo

Fabio Silva Massara
Massara – LaPresse – ilposticipo.it

Sarà corsa a due per l’attaccante portoghese? La Roma c’è, ma non è sola: offerta di 20 milioni per portarlo a casa.

La fine della finestra di calciomercato si avvicina, ma è proprio questo il momento in cui molti club iniziano a prendere la rincorsa per lo sprint finale.

La Roma ha sistemato gli affari interni, in particolare la questione allenatore e il suo ambientamento nelle nuove dinamiche giallorosse.

Ma ora il Ds Massara vuole spingere più che può per dare all’ex tecnico dell’Atalanta una squadra all’altezza delle aspettative.

Il nome nuovo è quello di Fabio Silva, ma anche in questo caso non si tratta di un’operazione facile.

Su di lui non c’è solo la Roma

Più si aspetta e più è difficile fare trattative senza concorrenti: una regola d’oro che vale per tutte le società e che, ancora una volta, potrebbe dare inizio ad una nuova telenovela della Serie A. La  Roma vuole Fabio Silva per rinforzare l’attacco, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Il giocatore portoghese avrebbe già scambiato quattro chiacchiere con Gasperini, confermando il fatto di voler atterrare a Roma e indossare la maglia giallorossa, ma all’orizzonte sembra esserci un ostacolo non da poco.

Sul ventitreenne nato a Porto ci sarebbe anche il Borussia Dortmund: il club tedesco potrebbe infatti mettere fin da subito un’offerta consistente sul tavolo delle trattative con il Wolverhampton, club proprietario del cartellino del giocatore. Si parla di una cifra intorno ai 20 milioni di euro, perfettamente in linea con quella che è la valutazione della squadra inglese.

Su di lui non c'è solo la Roma
Fabio Silva – Instagram – ilposticipo.it

Si parla già di cifre

Tutto fatto quindi? Nemmeno per sogno: secondo quanto riportato su fantacalcio.it, infatti, Silva preferirebbe andare alla Roma e indossare il prossimo anno la maglia giallorossa. Melodia meravigliosa per le orecchie di Massara, che però ha la consapevolezza del fatto che il Wolverhampton non ridurrà di certo le sue pretese.

I giallorossi, come riporta Di Marzio, starebbero quindi rilanciando per poter arrivare al portoghese, ma se non arriva almeno il pareggio dell’offerta fatta dalla società tedesca è molto probabile che il via libera per il trasferimento non ci sarà. Fabio Silva ha attirato l’interesse della società a guida Friedkin dopo un’ottima stagione giocata in prestito al Las Palmas, dove ha fatto registrare un bottino di 10 gol e 3 assist in 25 partite.