Home » “Galliani mi ha tolto 36 milioni per quella foto”: l’ex stella del Milan si sfoga solo lo scandalo ‘nudo’ I “La Arcuri? Troppo giovani. E mi hanno fregato i soldi”

“Galliani mi ha tolto 36 milioni per quella foto”: l’ex stella del Milan si sfoga solo lo scandalo ‘nudo’ I “La Arcuri? Troppo giovani. E mi hanno fregato i soldi”

I retroscena raccontati dall'ex Milan
Galliani gli tolse 36 milioni di lire dallo stipendio – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Le rivelazioni dell’ex stella del Milan fanno discutere: dai 36 milioni tolti dallo stipendio da Galliani alla relazione con Manuela Arcuri

Tantissimi i temi affrontati da parte dell’ex calciatore del Milan, della Nazionale azzurra e di tanti altri club. Lo ha fatto nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘.

Nel corso della stessa ha affrontato diverse tematiche. Come quella che lo ha visto protagonista insieme all’ex amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani.

Quest’ultimo, infatti, gli tolse dallo stipendio ben 36 milioni. Di lire. Per un motivo che, più avanti, vi sveleremo. Oltre al taglio dello stipendio anche la sua relazione durata, quasi un anno e mezzo, con la showgirl ed attrice Manuela Arcuri.

Del calcio, adesso, non ne vuole sapere più nulla. Attualmente vive negli Emirati Arabi Uniti, precisamente ad Abu Dhabi, dove lavora come commentatore televisivo della Serie A per una emittente locale.

Da Galliani alla Arcuri, la rivelazione dell’ex stella del Milan: “Eravamo giovani”

Come annunciato in precedenza ha chiuso con il calcio. Ora gli piace raccontarlo e commentare i match per una emittente locale degli Emirati. Stiamo parlando di Francesco Coco che, nel corso della sua carriera calcistica, si è tolto un bel po’ di soddisfazioni. Giocare con maglie importanti come quelle di Milan, Inter, Barcellona e molte altre. Di lui, però, si ricordano per essere stato l’ex fidanzato dell’attrice Manuela Arcuri. I due sono stati fidanzati per un anno e mezzo.

Un periodo che ricorda molto bene: “Eravamo giovani e non potevamo vivere il nostro amore in libertà. E’ finita anche per questo“. Di lui si parlò anche di un altro scandalo: ovvero delle sue foto in barca nudo che finirono nelle mani di Fabrizio Corona. “Quelle immagini non le ho mai viste. Non so quanto le pagò Galliani per non farle uscire sui giornali“.

Le vicende di Coco del passato
Manuela Arcuri e la relazione con Francesco Coco – IlPosticipo.it (Foto Facebook)

Dal fidanzamento alle foto nudo in barca: “Galliani mi tolse 36 milioni…”

La cosa certa (e che ricorda perfettamente) è che Galliani pagò sì quelle foto, salvo poi farseli “restituire” in un altro modo: “Mi tolse 36 milioni di lire dallo stipendio. Gli disse che per me potevano anche diventare pubbliche. Non ho mai rinnegato nulla“. Coco afferma di essere stato, in passato, una persona molto generosa. Tanto da essere stato fregato da chi credeva un suo amico: “Mi disse che aveva la mamma malata di cancro. Doveva essere operata con urgenza. Con quei soldi si comprò un’auto“.

Oltre a Manuela Arcuri l’ex terzino ebbe un’altra relazione. Si innamorò follemente di Elodie (non la nota cantante italiana), un ballerina e modella francese. Così innamorato che decide si comprare una casa a Parigi per starle vicino. Un fidanzamento che durò cinque anni.