A letto con la moglie del fratello: scandalo per il fuoriclasse I L’epopea lo trasforma in una ‘icona del gossip”

Una delle vicende più discusse del gossip vide come protagonista il fuoriclasse assoluto del calcio: a letto con la moglie del fratello
Nel corso della sua carriera calcistica aveva fatto parlare di sé per quello che faceva in campo e, soprattutto, per i tantissimi trofei che aveva vinto con un’unica squadra.
Poi, successivamente, salì agli onori della cronaca. Anzi, a quella del gossip. La vicenda, che lo vide protagonista (non proprio in positivo), fece il giro del web.
Tanto da essere considerato come uno degli scandali più noti del calcio mondiale. Anche perché avere una relazione con la moglie di tuo fratello, per ben otto anni, non è proprio una cosa di tutti i giorni.
Non è finita qui visto che l’ex calciatore, a quanto pare, non si sarebbe affatto fermato alla relazione con la cognata. Bensì anche con un volto noto della televisione.
A letto con la cognata e non solo, lo scandalo che vide protagonista l’ex United
Nel corso della sua carriera calcistica professionistica ha vestito solamente una maglia: quella del Manchester United. Dal 1991 al 2014 dove vinse tutto quello che c’era a disposizione. Una icona del calcio britannico. Stiamo parlando di Ryan Giggs che, però, come annunciato in precedenza ha fatto parlare di sé anche per altre vicende che con lo sport nulla hanno a che fare. Oltre a quello che combinava in mezzo al campo il gallese finì in prima pagina per la relazione amorosa con la cognata. Già, con la moglie del fratello.
Un rapporto che durò ben otto anni fino a quando la notizia non si diffuse in tutto il mondo. La donna in questione si chiama Natasha Lever, moglie del fratello minore Rhodri Giggs. Uno scandalo che emerse nel 2011 e che fece molto scalpore nel Regno Unito. Per diversi anni il fratello decise di rompere ogni tipo di rapporto con l’ex centrocampista dello United. Nel corso di varie interviste la donna ammise la sua ammissione di colpa e di questa “relazione clandestina“.

Non solo la cognata, relazione anche con la concorrente del GF
Con il trascorrere del tempo a che Giggs affrontò la questione. Anche se in maniera ironica e provocatoria. Tanto da partecipare ad alcuni spot pubblicitari satirici per una compagnia di scommesse. In quella occasione prendeva in giro la situazione con sarcasmo. Prima che la notizia iniziasse a diffondersi l’ex ct del Galles cercò di ottenere una ingiunzione legale per impedire che la notizia venisse pubblicata. Non ci fu nulla da fare. Una vicenda che, comunque, macchiò per sempre l’immagine pubblica del classe ’73.
Non fu mai perseguito legalmente visto che si trattava di una vicenda privata. Come annunciato in precedenza, però, Giggs non si “fermò” solamente alla cognata. La moglie Stacey venne tradita anche con le scappatelle che l’ex United effettuava con la modella Imogen Thomas, una concorrente del Grande Fratello britannico di diversi anni fa.