Home » ROMA, LUTTO IMPROVVISO: tragedia tremenda, si è spento a soli 25 anni I Tutti i giallorossi sono senza parole

ROMA, LUTTO IMPROVVISO: tragedia tremenda, si è spento a soli 25 anni I Tutti i giallorossi sono senza parole

E' venuto a mancare pochi giorni fa
Grave lutto colpisce la Roma – IlPosticipo.it (Pixabay Foto)

Un terribile lutto quello che ha colpito, negli ultimi giorni, la Roma: il suo cuore ha smesso di battere all’età di 25 anni

Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare e che, inevitabilmente, sconvolge il mondo del calcio.

In particolar modo la Roma che, in queste ultime ore, ha ricevuto un tragico aggiornamento sulla morte di un ragazzo di soli 25 anni.

L’annuncio è arrivato con una ‘storia’ pubblicata sull’account ufficiale di Instagram da parte del calciatore giallorosso.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media non sono state rese note informazioni in merito alla morte della vittima.

Roma, terribile lutto: è venuto a mancare a soli 25 anni

Un dolore enorme quello che, da qualche giorno, sta provando Artem Dovbyk. Il nazionale ucraino ha perso un suo grande amico. Si tratta di Volodymyr Bilotservkovets che è venuto a mancare a 25 anni. Come annunciato in precedenza l’ex Girona lo ha annunciato con una ‘storia’ sui social network. Era un suo collega che militava nello Zorya Luhansk. Nativo di Kherson Oblast (Ucraina) il 22 gennaio 2000, era un centrocampista.

Cresciuto nelle giovanili del Metalist Kharkiv prima e dello Zorya Luhansk poi, ha giocato per diversi club. Tra questi: Inhulets Petrove e Metalurh Zaporizhzhia. Quest’anno era tornato nella squadra che, appunto, lo aveva fatto crescere. La morte è avvenuta il 6 agosto. Anche se non sono state rese note informazioni in merito al decesso. La sua morte ha colpito profondamente il classe ’97 che lo ha ricordato commosso su Instagram.

Ha perso un amico di 25 anni
Un tragico lutto colpisce Artem Dovbyk – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Roma, il terribile lutto colpisce il big giallorosso: è morto a 25 anni

Le cause e le circostanze del decesso non sono state ancora comunicata. Non è da escludere, a questo punto, che possano essere rese note nelle prossime ore. A dare, per primi, la notizia della morte è stato il suo attuale club che lo ha voluto salutare, ma senza dare ulteriori indicazioni aggiuntive.

La ‘storia’, pubblicata da Dovbyk, ha suscitato grande commozione tra i tifosi e nella comunità ucraina. Anche i sostenitori giallorossi hanno voluto esprimere cordoglio e vicinanza al loro attaccante per questo momento difficile che sta attraversando. Non sono state rese note informazioni nemmeno in merito ad un suo possibile funerale.