Home » Napoli, ti ha abbandonato: ufficiale, passa in GIALLOROSSO I Firma e presentazione, l’azzurro ormai è il passato

Napoli, ti ha abbandonato: ufficiale, passa in GIALLOROSSO I Firma e presentazione, l’azzurro ormai è il passato

Ora esiste solo il giallorosso
Il Napoli è soltanto un ricordo per il calciatore – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, oramai l’azzurro è il passato: il calciatore li ha dimenticati per sempre. Ora esiste solo il giallorosso

Del Napoli non ne vuole più sapere niente. Anche perché, a dire il vero, lo ha dimostrato in diverse occasioni. Questa volta, però, ha fatto capire chiaro e tondo di non voler avere più niente a che fare con i colori azzurri.

Per il calciatore, infatti, adesso esiste solo ed esclusivamente il giallorosso e nulla più. Alla fine la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi sia per l’atleta ma anche per lo stesso club partenopeo che lo ha venduto a titolo definitivo.

Un dispiacere (fino ad un certo punto) anche per i tifosi azzurri che fino a qualche mese fa lo elogiavano ed urlavano a gran voce il suo nome. Soprattutto ad ogni gol che metteva a segno con la maglia della squadra campione d’Italia.

Il suo post, pubblicato sui social network (ed in particolar modo sull’account ufficiale Instagram), ha fatto capire chiaro e tondo che per lui il Napoli è solo il passato.

Il Napoli è il passato, esiste solo il giallorosso: l’attaccante saluta così

Da qualche giorno è ricominciata ufficialmente l’avventura di Victor Osimhen con la maglia del Galatasaray. Il nazionale nigeriano ha spinto fortemente per il ritorno nel club turco dove, nella passata stagione, ha vinto campionato e Coppa di Turchia. Sempre su Instagram il classe ’98 ha voluto salutare il Napoli con un post dove ha raccolto una serie di immagini, in azione, con la maglia del Napoli.

Un qualcosa che ha stupito i sostenitori partenopei. Per il semplice motivo che, poco più di un anno fa, lo stesso Osimhen aveva cancellato tutti i post con la maglia azzurra. Tanto da far scatenare la furia dei tifosi partenopei. Il ringraziamento del calciatore, però, sembrava onesto e sincero con il suo “Grazie per tutto” e l’emoticon con le mani giunte.

Il nigeriano saluta il Napoli
Il ringraziamento di Osimhen per il Napoli – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Napoli, il saluto dell’ex bomber: tantissimi i messaggi e reazioni

Sotto al post sono stati tantissimi coloro che hanno voluto lasciare un messaggio. Non solo tifosi, ma anche calciatori ed ex del Napoli. Tra questi quello di Kvaratskhelia che ha commentato con un semplice “Legend”.

Adesso, però, per Osimhen esiste solo il Galatasaray dove è pronto a scrivere pagine importanti con la società turca e regalare tante soddisfazione ai suoi tifosi.