Home » Juve, ma che combini: il fax non parte e l’Inter si inserisce I Email notturna, Marotta ottiene il sì e li beffa sul tempo

Juve, ma che combini: il fax non parte e l’Inter si inserisce I Email notturna, Marotta ottiene il sì e li beffa sul tempo

Il calciatore non vuole più aspettare
Marotta prepara lo scippo alla Juventus – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, l’affare con il calciatore rischia di saltare per sempre: ad approfittarne l’ex Marotta

Il calciomercato della Juventus stenta a decollare. Gli arrivi ufficiali di Jonathan David e Joao Mario di certo hanno aumentato il valore della rosa, ma di certo non può essere abbastanza per colmare il gap con le rivali di sempre in campionato.

I tifosi, infatti, si aspettavano qualche altro acquisto prima della chiusura di questa sessione estiva. Stesso discorso vale anche per mister Tudor. La dirigenza, con Comolli in prima fila, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e non si arrende.

Qualche altro nuovo arrivo potrebbe arrivare. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Anche se, in questo caso, non in maniera positiva. Il rischio, infatti, è che l’atleta possa essere scippato da una delle rivali di sempre come l’Inter.

L’ex amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, sta studiando un piano importante per intrufolarsi nella trattativa che vede come protagoniste la “Vecchia Signora” ed appunto il calciatore. Il rischio, infatti, è che l’atleta possa firmare per i nerazzurri.

Calciomercato Juve, l’affare rischia di sfumare: l’Inter ne può approfittare

Una estate ancora tutta da vivere per Jadon Sancho. L’ex nazionale inglese, rientrato al Manchester United dopo il prestito al Chelsea, non rientra in alcun modo nel progetto tecnico di Ruben Amorim. Segno del fatto che i “Red Devils” non vedono l’ora di liberarsi di lui. Questa volta non in prestito, come sta accadendo negli ultimi anni, ma a titolo definitivo visto che non hanno più intenzione di pagargli buona parte dell’ingaggio. Tra le ipotesi legate al classe 2000 c’era quella di un possibile trasferimento in Serie A. In particolar modo alla Juventus che, fino a qualche settimana fa, aveva superato anche la concorrenza del Napoli che aveva messo gli occhi sul trequartista.

Attualmente è fuori rosa ed in buona compagnia (insieme a lui Garnacho, Malacia ed Antony). Continua ad allenarsi a parte ed in attesa di novità sul futuro. I bianconeri hanno avuto contatti, tramite intermediari, con l’entourage del calciatore. Se fino a qualche settimana fa le sensazioni era positive adesso sono cambiate. Lo United continua a chiedere una cifra che va tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Ad approfittarne potrebbe esserci proprio l’Inter che segue, con estrema attenzione, la vicenda. Da non sottovalutare, invece, il Borussia Dortmund che vorrebbe riportarlo a casa.

L'inter supera la Juventus
Jadon Sancho nel mirino dell’Inter – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Juventus superata dall’Inter, Marotta tenta lo sgambetto all’ex club

L’Inter, nel caso in cui non dovesse riuscire ad assicurarsi le prestazioni di Ademola Lookman, è pronta a fiondarsi proprio su Jadon Sancho. Il nigeriano sta aspettando solo ed esclusivamente la chiamata di Marotta. Anche se con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, le distanze tra domanda ed offerta sono ancora molto ampie.

Secondo quanto annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” il club nerazzurro non molla la presa su di lui. Nel caso in cui la situazione non dovesse evolversi allora si valuteranno altri profili. Tra questi, appunto, quelli di Sancho e Nkunku (quest’ultimo in uscita dal Chelsea).