Home » ADDIO PSG: il fuoriclasse chiude le porte al rinnovo I DIVORZIO IMMINENTE e sbarco in SERIE A

ADDIO PSG: il fuoriclasse chiude le porte al rinnovo I DIVORZIO IMMINENTE e sbarco in SERIE A

Approdo in Serie A da non sottovalutare
Nessun rinnovo con il PSG – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato PSG, non ci sarà alcun rinnovo con il calciatore: addio sempre più vicino, approdo in Serie A da non sottovalutare

Nella passata stagione hanno avuto la possibilità di chiudere con l’ultimo trofeo a disposizione. Peccato, però, che la finale del Mondiale per Club sia stata vinta (in maniera abbastanza netta) da parte del Chelsea.

Questo, però, non cambia assolutamente l’ottima stagione messa in atto dal PSG di Luis Enrique. La squadra, campione di (quasi) tutto parigina ha già terminato le vacanze ed è ritornata a lavoro visto che il campionato inizierà a breve.

L’obiettivo del club di Al Khelaifi è molto chiaro: continuare a vincere ed a dominare anche per questa stagione. Con qualche novità importante in rosa. Con nuovi arrivi e, soprattutto, partenze illustri.

In particolar modo quello che riguarda il calciatore che, dopo aver chiuso ogni tipo di possibilità di rinnovare con i parigini, è stato messo sul mercato. L’ipotesi di un suo possibile arrivo in Serie A non è assolutamente da scartare.

PSG, porte chiuse in faccia al rinnovo: può approdare in Serie A

In vista della prossima stagione sportiva il PSG è stato molto chiaro: Lucas Chevalier sarà il portiere titolare della squadra. Una decisione presa dopo aver saputo che Gianluigi Donnarumma ha rifiutato, per l’ennesima volta, la proposta di rinnovo della società francese. Ricordiamo che il contratto del nativo di Castellammare di Stabia andrà in scadenza il prossimo anno. Difficile, a questo punto, trovare una intesa. Soprattutto dopo aver ufficializzato l’acquisto del nuovo estremo difensore del Lille per 40 milioni di euro.

A questo punto il team Raiola, a dire il vero, si sta guardando attorno già da un bel po’ di tempo per trovare una nuova sistemazione al loro assistito. Le destinazioni per il classe ’99 di certo non mancano. Soprattutto in Serie A dove il suo profilo potrebbe piacere a top club importanti come Inter, Napoli o Juventus. Anche se, allo stesso tempo, si sta lavorando per un’altra soluzione estera.

Donnarumma verso l'addio
Gianluigi Donnarumma vicino all’addio col PSG – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

PSG, il big è in uscita: le possibili soluzioni

Come annunciato in precedenza molti club guardano, con interesse, alla vicenda Donnarumma. In particolar modo: Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco e Galatasaray.

Attualmente, come documentato dallo stesso Donnarumma su Instagram, ha lavorato a Porto Cerbo tra campo, palestra e piscina. Il tutto sotto gli occhi di Walter Martinelli, appena diventato il suo fisioterapista e preparatore atletico personale.