Home » Milan, a tutto Hojlund: abbandonato Vlahovic, Tare fa il dispetto ai romanisti I Prestito con diritto di riscatto

Milan, a tutto Hojlund: abbandonato Vlahovic, Tare fa il dispetto ai romanisti I Prestito con diritto di riscatto

Il danese in uscita dallo United
Hojlund nel mirino del Milan – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, interessa sempre di più Rasmus Hojlund in uscita dal Manchester United: anche la Roma non molla la pista

A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, sembra che Dusan Vlahovic si stia allontanando sempre di più dal Milan. Il serbo, infatti, nelle ultime ore sembra essere finito nel mirino del Barcellona che lo vorrebbe sostituire con il partenete Lewandowski.

Nessun problema per i rossoneri che, per il nuovo attaccante, sta guardando attentamente in Premier League. In particolar modo in casa Manchester United dove c’è un attaccante in uscita e che potrebbe fare al caso del “Diavolo”.

Stiamo parlando di Rasmus Hojlund, vecchia conoscenza della Serie A, che potrebbe appunto fare il suo ritorno in Italia dopo due anni dall’ultima volta. Il nazionale danese è destinato alla cessione, soprattutto dopo il possibile arrivo di Benjamin Sesko.

Lo sloveno, classe 2003, è ad un passo dal lasciare il Lipsia per provare questa nuova ed interessante sfida nel Regno Unito. La partenza di Hojlund non può che essere una bella notizia per il Milan che è alla ricerca di un attaccante in vista di questa stagione.

Calciomercato Milan, rispunta il nome di Hojlund per l’attacco

Con un Sesko sempre più vicino al Manchester United (battuta la ricca concorrenza del Newcastle), la permanenza di Hojlund con i “Red Devils” diminuisce sempre di più. Secondo quanto annunciato da ‘Sky Sport‘ pare che il ‘Diavolo’ potrebbe seriamente tentare l’assalto all’ex Atalanta. Anche se, allo stesso tempo, non si tratta affatto di una trattativa semplice.

Ed il motivo è molto chiaro: su Hojlund, infatti, ci sarebbe anche la Roma che è alla ricerca di un nuovo centravanti. Soprattutto nel caso in cui Dovbyk dovesse fare le valigie per andare a giocare altrove. In ogni caso lo United sarebbe disposto a lasciare il danese in prestito (da capire se secco oppure con obbligo di riscatto).

Milan e Roma sul danese
Hojlund può lasciare lo United – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Hojlund verso il ritorno in Italia, due club ci provano sul serio per il danese

Mister Allegri è alla ricerca di un altro attaccante da affiancare, con molta probabilità, a Santiago Gimenez in vista della prossima stagione. Quella di Hojlund potrebbe rappresentare una ghiotta occasione da non lasciarsi affatto scappare.

Nel caso in cui non dovessero riuscire ad arrivare al calciatore, il Milan ha una lista dove spuntano anche i piani “B”. Gli stessi che portano ai nomi di Dusan Vlahovic (anche se poco probabile in questo momento) e Breel Embolo.