Home » Douglas Luiz ha sbagliato: Terremoto alla Continassa I Comolli esce allo scoperto, ecco come stanno le cose

Douglas Luiz ha sbagliato: Terremoto alla Continassa I Comolli esce allo scoperto, ecco come stanno le cose

Le parole di Comolli
Douglas Luiz sempre più vicino all’addio – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, arriva il pensiero di Comolli su Douglas Luiz: il brasiliano è sempre più vicino all’addio

Poco più di una settimana fa la Juventus ha iniziato ufficialmente la preparazione estiva in vista della nuova stagione sportiva. Come tutti ben sanno, però, nel centro sportivo della Continassa si è verificato un terremoto non di poco conto.

Ovvero l’assenza di Douglas Luiz che ha disertato i primi giorni del ritiro. Assenze del tutto ingiustificate. Una mossa che la società non ha affatto digerito. Stesso discorso vale anche per i tifosi che, ora, lo vogliono quanto più lontano possibile.

Una ipotesi tutt’altro che da scartare visto che il centrocampista non sembra affatto essersi ambientato al campionato italiano. La sua prima ed unica stagione in bianconero non è stata affatto all’altezza della situazioni, con prestazioni tutt’altro che convincenti.

Nelle ultime ore, in merito alla situazione dell’ex Aston Villa, ha voluto fare il punto della situazione anche Damien Comolli. L’attuale direttore generale del club bianconero ne ha parlato alla stampa all’esterno del centro sportivo.

Calciomercato Juventus, Douglas Luiz in uscita: la rivelazione di Comolli

Douglas Luiz continua ad essere nella lista dei calciatori pronti ad essere ceduti in questa sessione estiva di calciomercato. Come annunciato in precedenza il sudamericano non ha affatto convinto. Soprattutto dopo l’importante operazione che lo ha portato in quel di Torino (sono stati sborsati nelle casse del club inglese oltre 50 milioni di euro).

Comolli, tra i tanti temi affrontati, si è soffermato anche sul futuro del classe ’98 che è pronto a lasciare la Serie A per fare ritorno (molto probabilmente) in Premier League. Queste sono le parole del dg: “Quando non si è presentato al raduno ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, a un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club“.

La rivelazione del dg
Comolli su Douglas Luiz – IlPosticipo.it (Foto X)

Calciomercato Juventus, Douglas Luiz rimane in uscita: possibile ritorno in Premier

Un ritorno in Premier League, da parte del centrocampista, sembra essere la soluzione più probabile in questo momento. Anche perché gli interessamenti, nei suoi confronti, di certo non mancano.

Tra le ipotesi spuntano: Everton, Manchester United, Aston Villa (si tratterebbe di un clamoroso ritorno), Newcastle ed altri club pronti a chiedere informazioni alla Juventus. Società che vorrebbe liberarsi di lui non in prestito, ma a titolo definitivo.