Home » Vlahovic al Barcellona: pazzesco I Tutto deciso in pochi attimi: futuro in LIGA, è bastata una email per sbrogliare la matassa

Vlahovic al Barcellona: pazzesco I Tutto deciso in pochi attimi: futuro in LIGA, è bastata una email per sbrogliare la matassa

Barcellona su Vlahovic
Dusan Vlahovic nel mirino del Barcellona – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe prendere una piega diversa dal solito: magari in Liga e, soprattutto, con la maglia del Barcellona

La Juventus sta cercando, in tutti i modi, di liberarsi una volta e per sempre di Dusan Vlahovic. Per il semplice motivo che, dopo aver speso oltre 80 milioni per averlo dalla Fiorentina, non vogliono perderlo a parametro zero la prossima stagione.

E, soprattutto, la società non ha alcuna intenzione di garantirgli un contratto da ben 12 milioni di euro all’anno. In queste ultime settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte del Milan nei suoi confronti.

Per il semplice motivo che sarebbe ritornato ad allenarsi con mister Allegri che, oltre a volere il suo approdo in quel di Torino, con lui si è (quasi) sempre trovato bene dal punto di vista lavorativo.

Anche se, a dire il vero, nelle ultime ore sta prendendo piega una ipotesi che avrebbe a dir poco del clamoroso: quella di un suo possibile approdo nella Liga spagnola dove, nelle sue tracce, ci sarebbe addirittura un club importante come quello del Barcellona.

Clamoroso Vlahovic, finisce nel mirino del Barcellona: le ultime

Dusan Vlahovic si avvicina, a grandi passi, verso il Barcellona. I blaugrana, secondo quando annunciato da alcune fonti catalane, sarebbe ad un passo dall’acquistare l’ex Fiorentina. Una soluzione che fa piacere sia allo stesso calciatore ma anche alla Juventus che, come citato in precedenza, non vede l’ora di disfarsi di lui e del suo ricco e pesante ingaggio. Anche perché, in alcun modo, non sembra rientrare nel progetto tecnico della società e di mister Tudor.

Il Barcellona sta seguendo, molto attentamente, l’evolversi di questa possibile trattativa. Soprattutto nel caso in cui Robert Lewandowski dovesse decidere di accettare l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Per la precisione dall’AL-Ahli disposto ad acquistare il bomber polacco per 20 milioni di euro. Considerando l’età (classe ’88) si tratterebbe di un ottimo affare per i blaugrana che, con gli stessi soldi, potrebbero assicurarsi le prestazioni di Vlahovic.

Barcellona su Vlahovic
Dusan Vlahovic nel mirino del Barcellona – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Vlahovic, futuro al Barcellona: gli ultimi aggiornamenti

Il serbo potrebbe essere convinto dal progetto blaugrana con un ingaggio da 9 milioni di euro netti a stagione. Inferiore rispetto a quello che attualmente percepisce in bianconero, ma poco importa visto che andrebbe a giocare in uno dei club più importanti la mondo.

Da non sottovalutare nemmeno le altre piste come il Manchester United che è pronto a liberarsi di Rasmus Hojlund (possibile ritorno in Serie A per il danese). Così come quello del Fenerbahce di José Mourinho che non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il classe 2000.