“Max, lascialo a me”: Gasp furibondo con Allegri, manovre di disturbo per il bomber I Il tempo stringe, la Capitale si allontana

Lite fra Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri, si accende la sfida tra Roma e Milan per ingaggiare il centravanti: ecco la situazione, tra aggiornamenti e manovre di disturbo.
Entrambi hanno appena cambiato panchina, pronti a immergersi in una nuova avventura che si augurano possa rivelarsi foriera di soddisfazioni e trofei. Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri, attualmente, si trovano sulla stessa barca e, incredibilmente (ma neppure troppo), condividono lo stesso obiettivo.
No, non ci stiamo riferendo alla voglia di vincere e trionfare con i rispettivi club (la Roma nel caso del primo, il Milan per quanto concerne il secondo), bensì alle trattative di calciomercato. Esse, come spesso accade, hanno portato le strade dei due tecnici a incrociarsi, generando un autentico duello per mettere le mani sul bomber che farebbe svoltare i rispettivi reparti offensivi.
In particolare, gli esperti di calciomercato segnalano l’allenatore di Grugliasco particolarmente furioso per questo derby tutto italiano. Addirittura, avrebbe chiesto (probabilmente in maniera indiretta, ndr) ad Allegri di farsi da parte, di riconoscergli la precedenza e di lasciargli affondare il colpo.
Tuttavia, le manovre di disturbo dei rossoneri non è detto che siano tali. Pare infatti che il tecnico di Livorno apprezzi particolarmente le doti realizzative della punta, che vedrebbe benissimo all’interno del suo scacchiere tattico. Nella Capitale la paura di uno scippo è elevatissima e Gasperini è consapevole di quanto il tempo stia stringendo.
Gasperini e Allegri a duello per il prolifico centravanti
Tra pochi giorni ripartirà la Serie A e tutte le pretendenti al titolo si stanno muovendo per puntellare e impreziosire i propri organici. In tal senso, tanto Gasperini quanto Allegri vorrebbero avere delle certezze. Il giallorosso, in più, è preoccupato per la possibile partenza di Dovbyk e, data la possibilità di ingaggiare il campione, non intende lasciarsela sfuggire.
La penserebbe alla stessa maniera anche il toscano, che vorrebbe affidare una maglia da titolare all’ariete che ingolosisce tutte le big d’Europa. Siamo allo sprint finale, quello in cui anche i dettagli fanno la differenza: chi si aggiudicherà il cartellino del fuoriclasse?

La supplica di Gasp: la Roma ha bisogno di questo bomber
Secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe Rasmus Hojlund il principale indiziato a fare ritorno in Serie A e sulle sue tracce ci sarebbero, appunto, la Roma e il Milan.
Il Diavolo si sarebbe interessato a lui dopo aver visto sfumare l’operazione Darwin Nunez col Liverpool. Di conseguenza, starebbe monitorando da vicino la situazione relativa al danese, ma affonderebbe il colpo solo in caso di apertura del Manchester United al prestito. Gasperini osserva con ansia: riabbracciare il suo pupillo, lanciato ai tempi dell’Atalanta, significherebbe rinforzare significativamente l’attacco della sua Roma.