Home » AURELIO DICE NO, non tirate la corda, i soldi sono miei e faccio come voglio I Sfuma tutto: operazione chiusa

AURELIO DICE NO, non tirate la corda, i soldi sono miei e faccio come voglio I Sfuma tutto: operazione chiusa

L'affare sta per sfumare
De Laurentiis lancia l’ultimatum – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, ultimatum al calciatore: De Laurentiis sta per perdere la pazienza. L’affare sta per sfumare

Guai a dire che il calciomercato del Napoli è giunto alla conclusione. Soprattutto ad uno come Antonio Conte, un allenatore che difficilmente si accontenta.

Lo sta dimostrando in questa sessione estiva: i sei acquisti (quasi sette) non bastano affatto per completare una rosa che, in questa stagione, passerà dall’affrontare due a ben quattro competizioni.

Tantissimi i nomi che sono stati stilati nella lista del direttore sportivo, Giovanni Manna. Anche se c’è il forte rischio che uno dei nomi rischia di essere depennato definitivamente.

A quanto pare il presidente De Laurentiis pare che abbia perso definitivamente la pazienza nei confronti del club detentore del cartellino che interessa agli azzurri. Anche se lo stesso calciatore è stato molto chiaro: vuole solamente il Napoli.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis sta per perdere la pazienza: le ultime

Fino a pochi giorni fa, come confermato anche da ‘Sky Sport‘, il Napoli sembrava aver mollato definitivamente la pista che avrebbe dovuto portare in azzurro Juanlu Sanchez. Il terzino del Siviglia sembrava allontanarsi sempre di più da un trasferimento nel capoluogo campano. D’altro canto, però, il calciatore (come annunciato in precedenza) ha sempre aperto ad un approdo in Serie A per vestire la maglia della squadra campione d’Italia.

L’atleta, quindi, già da tempo avrebbe detto di sì al Napoli. Bisognerà, però, trovare un accordo con il Siviglia per la cessione. Bisogna fare molto presto visto che, sulle tracce del calciatore, ci sarebbe anche un importante club di Premier League. Stiamo parlando del Wolverhampton che è pronto ad assicurarsi il giocatore. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possano emergere dei nuovi ed importanti colpi di scena in merito a questa trattativa.

Napoli su Juanlu
Juanlu Sanchez nel mirino del Napoli – IlPosticipo.it (Foto X)

Calciomercato Napoli, scatta l’ultimatum: il giocatore ha già deciso

Nelle prime ore di mercoledì 6 agosto il terzino, accompagnato dai propri agenti, si è recato nella sede del club andaluso per fare il punto della situazione riguardante il suo futuro. Le due strade, a meno di clamorosi colpi di scena, sono destinate a separarsi.

Bisognerà capire solamente se il difensore accetterà la proposta del Napoli (che spera di poter accontentare il Siviglia) oppure volerà nel Regno Unito per firmare con i “Wolves”. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.