Home » Bisseck in Premier League, l’Inter non chiude: sfondata quota 30, Marotta riflette sul tedescone

Bisseck in Premier League, l’Inter non chiude: sfondata quota 30, Marotta riflette sul tedescone

Bisseck in Premier League
Yann Bisseck – LaPresse – ilposticipo.it

Questa volta il tedesco potrebbe davvero lasciare l’Inter: l’offerta e concreta e Marotta ci sta pensando seriamente.

Non si placa l’assalto estero per Yann Bisseck.

Il difensore dell’Inter potrebbe giocare molto di più nella prossima stagione, con De Vrij e soprattutto Acerbi che si stanno avvicinando ai titoli di coda nella loro avventura con i nerazzurri.

Fino ad ora la dirigenza del club milanese ha cercato in tutti i modi di rispondere picche alle lusinghe dei possibili acquirenti, ma questo atteggiamento conservativo non ha fatto atro che alzare la posta.

Adesso l’offerta sfiora i trenta milioni di euro e Marotta vuole prendersi un po’ di tempo per fare le sue valutazioni.

Il futuro è in Premier League

Chi dice che in Serie A non ci sono talenti si sbaglia di grosso: la controprova è il fatto che sono numerose le squadre degli altri campionati europei a bussare alla porta di club come Bologna, Atalanta, Milan e ora anche Inter per provare a fare spesa, senza sperare però nei saldi.

E quando a bussare è uno o più club inglesi allora c’è la consapevolezza che i soldi ci sono, così come la volontà di rispondere alle aspettative economiche del club venditore. Lo sa bene Beppe Marotta, presidente di un Inter che potrebbe iniziare a vendere dopo una stagione con zero titoli. Questa volta è il Crystal Palace ad aver telefonato nell’ufficio del numero uno nerazzurro: l’obiettivo è Bisseck.

Il futuro è in Premier League
Taty Bisseck -LaPresse – ilposticipo.it

Sempre più vicini all’accordo

Il club inglese – fresco di vittoria dell’ultima Fa Cup – è in prima fila tra le pretendenti del tedescone. Gli argomenti utilizzati dai The Eagles sarebbero molto convincenti: 30 milioni per iniziare e sedersi al tavolo delle trattative. La sensazione è che ci siano tutti i presupposti per arrivare dove fino ad ora nessun club si è spinto e ottenere finalmente un sì da parte dei dirigenti nerazzurri.

Solo un anno fa Marotta aveva ribadito il suo no categorico all’offerta del West Ham da 20 milioni di euro. Nel frattempo il difensore tedesco ha giocato (bene) e il suo valore è cresciuto, così come le richieste dell’Inter. Di certo le premesse ci sono tutte per arrivare ad una stretta di mano definitiva, ma ora la palla passa ad Ausilio, il quale ha il conto di fornire una lista di possibili sostituti del tedesco, nel caso dovesse esserci l’accordo con il Crystal Palace. In difesa piace sempre Leoni, ma è De Winter ad occupare il primo posto nella lista delle preferenze di Chivu.