Home » Il nemico di Mourinho è ricoverato, colpito duramente | Rischia l’operazione: il mondo del calcio in apprensione

Il nemico di Mourinho è ricoverato, colpito duramente | Rischia l’operazione: il mondo del calcio in apprensione

Morso ai testicoli da un cane
Il nemico di Mourinho ricoverato in ospedale – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Una brutta disavventura per il nemico di José Mourinho, colpito duramente ai testicoli: rischia seriamente l’operazione

In passato il rapporto tra i due non è mai stato dei migliori. Anche perché lo stesso allenatore non nascondeva affatto il suo “disprezzarlo” calcisticamente. Tanto è vero che dal suo approdo in panchina lo ha progressivamente marginalizzato.

Ovviamente stiamo parlando di José Mourinho. Attualmente alla guida del Fenerbahce, in Turchia, lo “Special One” non è affatto nuovo a dichiarazioni ed uscite di scena che, oltre a non passare inosservate, fanno decisamente molto rumore.

Tra le vittime anche, appunto, l’ex Barcellona e soprattutto Roma. Il calciatore, nelle ultime ore, è diventato protagonista di una assurda vicenda che poteva trasformarsi in maniera del tutto tragica.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi sembra che sia stato attaccato nella zona dove fa più male: vale a dire i testicoli. A morderlo un cane.

Ricoverato il nemico di Mou, attaccato da un cane: morso ai testicoli

Per due anni e mezzo ha vestito la maglia della Roma. Poi è stato scaricato proprio da Mourinho che non lo riteneva adatto al suo stile di gioco. Stiamo parlando di Carles Perez che è diventato protagonista di un episodio di cronaca. Il classe ’98 si trova a Salonicco dove è stato ingaggiato dall’Aris. Pochi giorni fa stava tranquillamente portando a passeggio il suo cane quando quest’ultimo non è stato attaccato da un altro esemplare. Quest’ultimo, a differenza di quello di Perez, era stato sciolto dal suo padrone.

I due animali hanno iniziato ad azzuffarsi fino a quando non è intervenuto lo spagnolo per sedare gli animi. Ad avere la peggio, nella confusione generale, proprio Perez che è stato morso ai testicoli dal cane. Subito è scattato l’allarme dei presenti che hanno chiamato l’ambulanza. La stessa lo ha portato urgentemente in ospedale. Adesso il rischio è che possa essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Lo spagnolo morso ai testicoli da un cane
Carles Perez morso ai testicoli da un cane – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Morso ai testicoli da un cane, disavventura per l’ex Roma: la versione ufficiale

Per separare i due cani Perez ha avuto la peggio finendo con l’essere morso. Un attacco che gli ha provocato una profonda ferita all’inguine, con lesioni nella zona dei testicoli. Anche se, allo stesso tempo, l’entourage del calciatore ha voluto smentire questa versione: Perez è stato morso sì, ma alla zona degli adduttori. Sin dal primo momento le condizioni dell’atleta sono apparse gravi. Trasportato in ospedale, a Salonicco, per accertamenti medici urgenti è sempre stato cosciente.

Secondo quanto annunciato da alcuni media del posto pare che le lesioni che hanno visto vittima il calciatore non sarebbero di poco conto. In un primo momento si era pensato ad una inevitabile operazione chirurgica per ripristinare la sua integrità corporea. Non è da escludere, a questo punto, che l’intervento possa essere effettuato nei prossimi giorni. L’ex Roma (76 presenze e 8 reti) potrebbe fare, molto presto, ritorno a casa anche se non sarà disposizione della sua nuova squadra: l’Aris Salonicco (in prestito dal Celta Vigo).